Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Juve, colpo di scena Bremer: futuro dopo la Copa America

Bremer, dichiarazioni importanti sul suo futuro

Bremer, impegnato nel torneo continentale con la sua nazionale, fa preoccupare la Juve con le dichiarazioni sul suo futuro

Bremer, parola al brasiliano

Il difensore ex Torino ha rilasciato un’intervista ad As, direttamente dal ritiro della nazionale brasiliana, e ha risposto a diverse domande sulla Juve e sul suo futuro:  “Thiago Motta? Sarà ben accolto dallo spogliatoio, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il prima possibile. Allegri? Gli auguro tutta la fortuna del mondo, sono cose normali nel calcio: ho imparato molto da lui e sono sicuro che continuerà ad avere successo“.

Poi Bremer ha detto la sua anche sulla stagione appena passata: “Il saldo è positivo, nel girone di andata ma abbiamo fatto benissimo anche se da gennaio abbiamo perso qualche punto di troppo lungo la strada in campionato, non riuscendo così a lottare per lo scudetto. Ma abbiamo vinto la Coppa Italia, una gioia che ci siamo meritati“.

Cosi invece sulla stagione che sta per iniziare:  “A poco a poco stiamo aiutando la Juve a tornare protagonista, spero che sarà un’annata di grande gioia per noi come per i tifosi“.

“Futuro? Vediamo…”, il difensore spaventa la Juve

Nell’intervista al quotidiano spagnolo, il brasiliano ha trovato il tempo di parlare anche del suo futuro: “Il mio futuro? Ho letto dell’interesse di alcune squadre e fa piacere di sapere che club con così tanta storia mi seguono ma la verità è che ne parlerò con i miei agenti dopo la Copa America. Ora sono concentrato qui e lascio la questione ai miei agenti“. Sul difensore ci sarebbe l’interesse del Manchester United, che però sembra aver puntato anche De Ligt.

Delle dichiarazioni che fanno rumore e che non faranno piacere ai tifosi bianconeri; all’inizio della sessione estiva di calciomercato sembrava essere nella lista dei possibili nomi da sacrificare per fare cassa. La scelta della società però è stata quella di mettere sul mercato Federico Chiesa, per la sua situazione contrattuale (contratto in scadenza nel 2025) ma anche per questioni tecnico-tattiche.

Queste dichiarazioni di Bremer quindi arrivano un po’ come un fulmine a ciel sereno in casa Juve: il difensore non è sul mercato, la società bianconera non vuole privarsene e farà di tutto per trattenerlo.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore