Bianconeri che al Sinigaglia soffrono e vincono grazie ad un calcio di rigore contro il Como, a seguire le pagelle della Juventus:
Una Juventus non brillante riesce a portarsi a casa i 3 punti trascinata da Kolo Muani nell’anticipo contro un Como arrembante al termine di una gara in cui i lariani hanno ampiamente gestito.
A seguire i voti per i calciatori della Vecchia Signora nel match del Sinigaglia:
Le pagelle dei bianconeri contro il Como:
Di Gregorio 7 – decisivo due volte su Nico Paz ed attento su Da Cunha, salva un risultato che poteva essere ben più amaro.
Weah 6.5 – gioca terzino e disputa una prova all’altezza compiendo un grande salvataggio da cui, poi, nasce il vantaggio firmato da Kolo Muani.
Gatti 6 – Grintoso e fisico come sempre, viene graziato dall’arbitro per un tocco di mano in area per poi, subito dopo, conquistare il rigore decisivo negli ultimi minuti.
Renato Veiga 5.5 – seconda da titolare per il portoghese che non da ancora l’impressione di totale sicurezza.
Savona 4.5 – partita in affanno, soprattutto contro Strefezza che lo costringe all’ammonizione, dal 46′ Kelly 5 – più errori che giocate giuste.
Koopmeiners 4.5 – ennesima partita incolore ed ancora una volta assente ingiustificato, si vede solo in occasione dell’errore grave in difesa da cui nasce il pareggio lariano, dal 46′ Douglas Luiz 5.5 – lento.
Locatelli 5.5 – sottotono come tutto il resto della squadra, dal 61′ Thuram 6 – aggiunge sostanza in mediana.
Nico Gonzalez 6 – l’assist per il primo gol di Kolo Muani da colore ad una prova personale abbastanza spenta, dall’86’ Conceicao S.V.
McKennie 5.5 – gioca da trequartista svariando sul fronte avversario ma non riesce ad incidere.
Yldiz 5 – non in serata, non riesce a mettersi in mostra ne ad incidere, dal 67′ Mbangula 6 – più vivace del turco.
Kolo Muani 8 (MVP) – semplicemente on fire, con la sua seconda doppietta di fila mette a referto 5 reti nelle sue prime tre gare in bianconero e se la Juventus conquista i 3 punti contro il Como è tutto merito suo.
La pagella del tecnico bianconero:
All. Thiago Motta 5 – solita sofferenza ed errori decisivi in campo oltre che lasciare il pallino del gioco al Como per tutta la durata del match, è solo grazie alla super prestazione di Kolo Muani se i bianconeri riescono a spuntarla.