Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Juve, cercasi esterno: come cambierebbero i bianconeri con Nico

La Juve continua la sua ricerca di un esterno offensivo, oggi vedremo come cambierebbe la squadra di Motta con Nico.

La partita di Lunedì sera vinta per 3-0 contro il Como ha segnato l’inizio di un nuovo ciclo, che si spera possa essere vincente, in casa bianconera.

Thiago Motta e il suo staff ha portato nuova linfa ed entusiasmo non solo ai giocatori ma soprattutto all’ambiente bianconero che lamentava un cambio radicale da almeno un lustro.

Gli unici punti grigi della serata sono arrivati dalla lunghezza della rosa, oggettivamente troppo ristretta per sostenere 3 competizione lottando su tutti i fronti.

Proprio per questo la Juve ha promesso a Thiago un innesto in tutti i reparti, escluso il portiere, entro la fine del calciomercato.

Il reparto che sembrava più in emergenza è proprio quello degli esterni, con Thiago Motta costretto a dover pescare dalla Next Gen, che comunque si è rivelata utile alla causa.

Juve, cosa cambierebbe con Nico

Dopo ormai l’ufficialità dell’arrivo di Kalulu dal Milan, la Juve continua la sua campagna acquisti, da tempo non si vedeva così numerosa, puntando dritta a Nico Gonzalez in uscita dalla Fiorentina.

Nico potrebbe rivelarsi un vero e proprio Jolly per la Juve di Thiago Motta, simile a come abbiamo visto giocare Kenan Yildiz nuovo numero 10 della Juve nella partita di lunedì sera.

Un giocatore che può occupare praticamente ogni posizione dalla trequarti in su ma sempre partendo dall’esterno.

Proprio per questo è logico pensare che in caso di arrivo di Nico Gonzalez in bianconero, Thiago Motta lo possa far partire dalla fascia per poi lasciargli totale libertà di movimento creando più di un problema alle difese che affronteranno i bianconeri.

Al di là del possibile arrivo di Nico, la partita di lunedì ha entusiasmato tutta la piazza bianconera che ora non vede l’ora di vedere come se la caverà la sua squadra in un campo difficilissimo come il Bentegodi con una città in festa come Verona.

Juve, chi arriverà

Oggi abbiamo l’ufficialità dell’arrivo di Kalulu e della cessione in prestito di Daniele Rugani all’Ajax. Inoltre la Juve ha ormai messo un’ipoteca su Koopmeiners e ora punta all’attacco.

Bisognerà capire cosa si vorrà fare con Milik dato che nella partita col Como Vlahovic risultava essere l’unico vero centravanti convocato.

L’idea è che dopo che arriveranno le ufficialità di Kalulu, che potrebbe arrivare anche in giornata, e di Koopmeiners, Giuntoli e i suoi faranno un focus di 10 giorni alla ricerca del centravanti che dovrà fare da riserva a Vlahovic.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore