Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Inter, nuovo nome di mercato: arriva dalla Francia

Il nuovo nome per il mercato dell’Inter arriva direttamente dalla Francia, è un 2005 e l’ultimo anno ha fatto faville.

Da tempo la nuova Inter di Marotta si trova sul mercato per provare a prendere un difensore di prospettiva mancino.

l’Inter nelle ultime settimane ha sondato realmente molti i nomi, e i giornali ne hanno preso nota, anche se ne hanno anche inventati altri.

Fra i profili realmente sondati dall’Inter, c’è quello di cui abbiamo parlato ieri, Renan, profilo interessante e sicuramente di prospettiva anche se rimane troppa distanza fra l’Inter e lo Zenit, società che detiene il suo cartellino.

L’ultimo nome arrivato sull’infinita lista di papabili per questo ruolo arriva dalla Francia, è un 2005 ed il suo nome è Nathan Zeze, difensore centrale di proprietà del Nantes.

Mercato Inter, chi è il nuovo nome

Nathan Zeze è un difensore centrale classe 2005 attualmente in forza in Francia al Nantes. Nathan ha compiuto tutto il percorso della trafila giovanile proprio nel Nantes, società che ha creduto in lui consentendogli di saltare qualche tappa per poi arrivare nella squadra B.

Il suo esordio in prima squadra avviene nel Gennaio 2023 quando Antoine Kombouaré, all’epoca tecnico del Nantes, darà fiducia al ragazzo, all’epoca diciassettenne, rimasto stupito dalla sua presenza alla veneranda età di 17 anni.

Nell’ultima stagione, diventa pedina fondamentale per i Canarini con i quali scende in campo per ben 1022 minuti frutto di 13 presenze a partire dal girone di ritorno( ricordiamo che in Francia le giornate sono 34 e non 38), quindi giocando praticamente sempre nel girone di ritorno.

Nella prima parte di stagione, è stato impiegato principalmente nella Primavera e di conseguenza nella Youth League, competizione nella quale il Nantes arriverà in semifinale prima che l’Olympiacos lo sconfigga ai rigori.

Inter, la trattiva per Zeze

Il club nerazzurro ha offerto ai canarini una cifra fra i 12 e i 13 milioni di euro anche se il club francese non vorrebbe privarsi del 2005 a meno di offerte irrinunciabili.

Proprio quest’ultimo aspetto, rende molto insidiosa la trattativa dato che l’Inter non ha alcun interesse di fare follie per accaparrarsi il giocatore.

Quindi, plausibilmente il giocatore rimarrà in Francia dove potrà continuare a crescere in un luogo amico oppure andrà in Inghilterra dove lì anche club apparentemente di seconda fascia non hanno problemi a spendere cifre enormi.

In conclusione, la trattiva per Zeze sembra molto complicata e a meno di un marcato interesse del calciatore per il club nerazzurro, risulta molto difficile pensare ad un accordo fra i due club per Zeze.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore