Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Inter, Inzaghi suona l’ allarme: “Dovremo prendere…”

Le parole di Inzaghi a Dazn

Intervistato da Dazn il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla delle ambizioni e dell’ obbiettivo di mercato per la nuova stagione.

Simone Inzaghi nella giornata di ieri 15 agosto, ai microfoni di Dazn, traccia la via per lo scudetto-bis.

Impegno, applicazione e trovare un difensore che possa sopperire all’ assenza dell’ infortunato Buchanan, i temi toccati dal tecnico nerazzurro nell’ intervista.

Simone Inzaghi e un’ Inter che deve confermarsi:

Nell’ intervista di ieri a Dazn, Simone Inzaghi, senza mezzi termini, traccia la via per lo scudetto-bis della sua Inter e fa intendere di ambire per la nuova stagione, anche, a qualcosa in più.

Il tecnico interista si dice subito consapevole delle responsabilità che ci saranno in tutto l’ ambiente nerazzurro per riconfermarsi ai livelli della scorsa stagione.

Una scorsa stagione, appunto, sicuramente positiva e soddisfacente per l’ Inter che l’ ha vista mettere le mani sulla seconda stella.

La richiesta di Inzaghi per la nuova stagione è quella di alzare ancora di più l’ asticella dell’ impegno e dell’ applicazione.

Per il tecnico è importante alzare il livello per confrontarsi con le altre compagini di Serie A che, intanto, si stanno rinforzando.

Per Inzaghi sarà fondamentale essere bravi nei particolari e nel preparare le partite per scongiurare il calo successo a Milan e Napoli nell’ annata del tricolore.

L’ obbiettivo di mercato nerazzurro è in difesa:

Simone Inzaghi continua ai microfoni di Dazn spostando l’ attenzione sul mercato in entrata e facendo notare come all’ Inter, ora come ora, manchi un difensore.

A causa infatti dell’ infortunio di Buchanan, che starà fuori fino a dicembre/gennaio, il tecnico si dice bisognoso di avere una nuova pedina in difesa per poterlo sostitutire.

In una rosa rimasta pressochè la stessa, Inzaghi, sottolinea di come gli unici tre acquisti fin’ ora, che non hanno bisogno di presentazioni, daranno sicuramente una gran mano nelle rotazioni.

In questi giorni Marotta e la società nerazzurra stanno vagliando diversi nomi per la difesa ma è nei prossimi giorni che spunteranno le vere indiscrezioni sul primo obbiettivo nerazzurro, ancora nascosto.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore