Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Inter, i nerazzurri vincono in Olanda: battuto il Feyenoord 2-0

Inter, i nerazzurri vincono al De Kuip: Thuram e Lautaro a segno

L’Inter di Simone Inzaghi si aggiudica l’andata degli ottavi di finale di Champions League: la decidono Thuram e Lautaro

I nerazzurri conquistano un importante vittoria in trasferta nell’andata degli ottvavi di finale, contro il Feyenoord, con la quale ottengono un ottimo vantaggio in vista del ritorno. Grazie alle reti della magica coppia d’attacco, formata da Thuram e Lautaro, l’Inter esce vittoriosa dal De Kuip, a differenza di quanto accaduto al Milan qualche settimana fa. Con questo risultato ora i nerazzurri possono ben sperare in vista della sfida di San Siro della settimana prossima: l’obiettivo è raggiungere i quarti di finale.

Inter, una vittoria convincente

Gli uomini di Inzaghi si sono resi protagonisti di un’ottima prestazione quest’oggi; i nerazzurri hanno imposto il loro gioco, creando diverse occasioni da gol. Il Feyenoord, squadra che ai playoff ha eliminato il Milan, non si è reso mai davvero pericoloso dalle parti di Martinez.

I veri fuoriclasse di questa Inter, Thuram e Lautaro, con un gol a testa distribuiti nei due tempi di gioco, hanno trascinato la squadra a questa fondamentale vittoria. Il francese è stato bravo a finalizzare un’ottima azione corale, mentre Lautaro è andato a segno su ribattuta di un tiro effettuato da Bastoni.

La squadra di Simone Inzaghi si è addirittura permessa il “lusso” di sbagliare un rigore con Zielinski; Inzaghi lo sceglie come tiratore, a seguito del fischio dell’arbitro, ma il polacco dal dischetto fallisce.

Lautaro, altro record per lui

L’attaccante argentino, Lautaro Martinez, all’Inter ormai dal lontano 2018, con la rete di questa sera ha raggiunto un traguardo che lo proietta ancor di più nella storia del club.

Infatti, con il gol che ha siglato il raddoppio nel secondo tempo, Lautaro ha realizzato la diciottesima rete in Champions League con la maglia nerazzurra. Con questo sigillo, l’argentino supera una leggends come Mazzola.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae