Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Il Milan sbanca Verona, ma si fa male Leao: la decide Reijnders

Milan, i rossoneri vincono a Verona: decisivo Reijnders

Il Milan vince al Bentegodi grazie alla rete di Reijnders nella ripresa, dopo un brutto primo tempo: Fonseca può sorridere

I rossoneri conquistano tre punti fondamentali per il proseguo del suo cammino in campionato; dopo un primo tempo nel quale il Milan non ha trovato le giuste trame di gioco, grazie alla rete dell’olandese il diavolo ha sbloccato la partita. Il Verona di Zanetti ha comunque dato filo da torcere, cercando di essere solido in difesa e di ripartire, ma Maignan non è stato impegnato più di tanto. Il tecnico portoghese dei rossoneri può quindi tornare a guardare al futuro con più ottimismo, dopo le voci su un suo possibile esonero a seguito degli ultimi risultati negativi.

Milan, i rossoneri vincono ma perdono Leao

Oltre alla prestazione in generale della squadra di Fonseca, che non è riuscita ad avere il pallino del gioco e a rendersi pericolosa in zona gol, di brutto nel primo tempo del Milan c’è stato anche l’infortunio di Leao.

Il fantasista portoghese ha chiesto il cambio dopo circa trenta minuti dal fischio d’inizio a causa di un risentimento al flessore della gamba sinistra; questa la diagnosi per il momento. Solamente gli esami del caso chiariranno come sta Leao e quali saranno i tempi di recupero.

Reijnders, ormai un leader tecnico

Uno dei pochi interpreti dell’undici titolare rossonero che in questa stagione sta mantenendo un rendimento costante; Tijjani Reijnders ha risolto la gara con un altro gol dei suoi. L’assist di Fofana è stato illuminante, ma una volta arrivato a tu per tu con il portiere, l’olandese non si è fatto pregare e ha fulminato Montipò con un tiro che si è andato ad infilare sotto al sette.

Con questa rete, Reijnders arriva a 5 gol in Serie A; le marcature salgono a 9 considerando anche Champions League e Coppa Italia. Insomma, l’ex PEC Zwolle si conferma essere il vero trascinatore di questa squadra in questa tormentata stagione per i rossoneri.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae