Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Gudmundsson fantacalcio, più bonus con Inter o Fiorentina?

Gudmundsson fantacalcio, dove dovrebbe andare l'islandese per poter portare più bonus?

Si accende il duello tra Inter e Fiorentina per Gudmundsson, quale sarebbe la meta migliore per l’islandese in ottica fantacalcio?

E’ da pochi giorni ormai che Mateo Retegui si è trasferito all’Atalanta per sostituire un infortunato Scamacca.

Per portarlo a Bergamo sono serviti ben 22 milioni di euro, che tuttavia sembrerebbero non bastare al Genos.

I liguri infatti starebbero valutando la cessione del pacchetto offensivo completo, infatti anche Albert Gudmundson, fautore di un’incredibile stagione, sarebbe sul punto di lasciare.

Al giocatore poi, era stata promessa la cessione, e non hanno dunque tardato ad arrivare i vari interessi.

Tra frivole voci di mercato come Tottenham e Napoli quindi, ecco spuntare Inter e Fiorentina, che ritrarrebbero l’islandese al centro dei proprio piani di mercato.

I nerazzurri si sono mossi poco durante questa sessione estiva, e la sensazione è quella che si voglia cambiare il meno possibile.

Albert sarebbe dunque il colpo migliore dell”Inter, che necessita da tempo un vice Lautaro all’altezza di tale titolo.

I viola invece, con l’arrivo di Palladino hanno cambiato tanto, rivoluzione a centrocampo ed in difesa, e tanta voglia di cambiare anche sulla trequarti.

Con le voci di una possibile partenza di Nico Gonzalez infatti, i gigliati hanno subito virato sull’islandese, che sarebbe intrigante vedere in un tridente con Kean e Colpani.

Quale sarebbe quindi la squadra che favorirebbe un maggior rendimento di Gudmundsson, anche in ottica fantacalcio, dove arriverebbero più bonus?

Gudmundsson all’Inter, si o no al fantacalcio?

Indubbiamente vedere Gudmundsson indossare una maglia così prestigiosa indurrebbe a pensare ad un netto miglioramento e di conseguenza ad una maggior rendita anche al fantacalcio.

Tuttavia ci sono molti altri fattori da tenere in considerazione, ad esempio il ruolo e all’importanza che avrà nella squadra di Inzaghi.

Infatti, in caso di approdo a Milano il suo ruolo rimarrebbe invariato, e continuerebbe a giocare da seconda punta alle spalle di un centravanti d’area.

A cambiare però sarebbe il minutaggio, che si ridurrebbe drasticamente a causa della presenza di Lautaro.

In questo caso però la Champions League potrebbe giocare un ruolo fondamentale per permettergli dunque di giocare da titolare nei match pre e post competizione europea.

La maggior parte delle presenze potrebbe avvenire dalla panchina, portando si voti, ma riducendo molto i potenziali bonus.

Un trasferimento di Gudmundsson all’Inter dunque raffigurerebbe un’ottimo salto di qualità per club e giocatore, che non perderà di certo le sue abilità, ma per il fantacalcio potrebbe non essere la mossa ideale.

Con la maglia nerazzurra, Albert diventerebbe un secondo slot di bassa fascia e la spesa consigliata danzerebbe in torno al 8% del budget.

Gudmundsson alla Fiorentina, si o no al fantacalcio?

Sarebbe di gran lunga preferibile l’approdo in terra Toscana, che si non gli consentirebbe di assaggiare subito l’Europa che conta, ma ne favorirebbe lo sviluppo senza avere il rischio di bruciarsi.

Infatti, soprattutto in caso di partenza di Nico Gonzalez, Albert giocherebbe come trequartista di sinistra titolare nel 3-4-2-1 di Palladino.

Le caratteristiche dell’islandese di sposano alla perfezione con il gioco del tecnico ex Monza, che ha sempre valorizzato i due uomini dietro la punta.

Gudmundsson potrebbe addirittura migliorare ciò fatto col Genoa e rappresentare una validissima opzione anche al fantacalcio.

Nonostante il suo cambio di ruolo da C ad A, rivestirebbe comunque il ruolo di semi-top, e strappato ad una cifra minore ai 13% del budget sarebbe un colpo perfetto se abbinato ad un altro secondo slot.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore