Super Mario Balotelli spezza il silenzio e parla dei rumors inerenti alla sua prossima destinazione facendo chiarezza.
Prossima destinazione ancora da decifrare per Balotelli dopo l’esperienza poco fortunata al Genoa ma l’attaccante ci tiene a fare chiarezza sul suo futuro.
Incognita futuro per Super Mario:
Il futuro di Balotelli è ancora pieno di dubbi: l’attaccante del Genoa dal suo arrivo con i rossoblù non ha praticamente mai trovato spazio e l’addio a gennaio sembrerebbe dietro l’angolo.
Tra un acciacco fisico ed un rapporto non idilliaco con Vieira, Super Mario, non ha trovato praticamente mai spazio dal suo arrivo al Grifone scendendo in campo finora solamente per 56 minuti totali.
La piazza rossoblù comunque crede ancora in lui ed ha la speranza che l’attaccante, se rimanesse a Genova, possa avere la possibilità di mettersi in mostra concludendo la triste situazione da quasi separato in casa.
Nel frattempo Super Mario sembra aver recuperato dagli ultimi acciacchi ed ha ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni di squadra sperando nella convocazione per la gara di Monza.
Balotelli spazza i rumors sui social sulla sua prossima desinazione:
Balotelli ci ha tenuto a fare chiarezza sulle tante voci di questo mercato invernale che parlerebbero di un suo futuro prossimo lontano dal Genoa, con gli ultimi giorni in cui l’attaccante è stato accostato proprio ai prossimi avversari in campionato del Grifone: il Monza.
Sulle stories di Instagram, Super Mario gli scorsi giorni, si è lasciato andare ad uno sfogo spegnendo le voci sul suo addio a breve e sottolineando di essere a tutti gli effetti ancora un giocatore del Genoa anche se, a dire suo, alcuni non lo vorrebbero.
L’attaccante chiede rispetto e non vuole che i giornalisti inventino sue prossime destinazioni senza averne le prove e sottolineando la sua serietà soprattutto nei confronti dei tifosi e della società rossoblù.
Foto: Instagram Serie A