La Fiorentina si prepara a sfidare i granata nella sfida in dello stadio Grande Torino; ecco come stanno gli uomini di Palladino
La squadra di mister Palladino, dopo la vittoria sofferta in trasferta contro il Genoa per 0-1 con uno straordinario De Gea tra i pali, per l’undicesima giornata di campionato deve affrontare il Torino di Vanoli. I granata, dopo un ottimo inizio di stagione con diversi punti guadagnati, ora è in difficoltà; giovedì ha perso all’Olimpico contro la Roma dell’ex Juric. I viola ora sono terzi in classifica, complici anche i risultati negativi di alcune big, e vogliono continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo.
La Fiorentina vuole continuare a vincere
Gli uomini di Palladino puntano a confermare l’ottimo periodo di forma; il tecnico viola spera di recuperare un paio degli assenti pesanti della sfida del Marassi. La certezza in porta è De Gea, autore di una parata salva risultato contro i rossoblu, ma in generale protagonista di un grandissimo inizio stagione.
Tra centrocampo e attacco si trovano gli interpreti più importanti della rosa della viola; Bove dovrebbe tornare a disposizione di Palladino per essere impeigato sulla fascia sinistra. Mentre Colpani, che si è finalmente sbloccato con il Lecce, dovrebbe agire sul lato opposto. Per quanto riguarda l’attacco, c’è il dubbio legato a Kean.
Kean stringe i denti; recupero fondamentale per Palladino
In queste ultime ore filtra ottimismo per una possibile convocazione di Moise Kean, in vista della gara con il Torino. L’ex Juve che, a causa di qualche problema alla caviglia è rimasto a riposo nell’ultima sfida contro il Genoa, sembra pronto a tornare in campo.
Fino ad ora Kean ha fatto benissimo in maglia viola; in campionato ha messo a segno 4 reti e servito 1 assist vincente in 9 presenze. Dopo la scorsa stagione, nella quale con la Juve non aveva segnato nemmeno un gol, sembra un giocatore decisamente ritrovato.