Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, oggi l’incontro con il giocatore: futuro in bilico

Nella giornata di oggi ci sarà un incontro fra la Fiorentina e l’entourage del giocatore che potrebbe lasciare.

Oggi ci sarà un incontro fondamentale per il futuro della Fiorentina e del giocatore in questione, che dopo oggi potrebbe essere definitivamente agli sgoccioli della sua avventura alla viola.

Il giocatore in questione è Nico Gonzalez che oggi con il suo entourage si incontrerà con la dirigenza viola per capire cosa accadrà da qui fino alla fine del calciomercato.

Fiorentina, oggi incontro decisivo

Come ben sappiamo il calciatore argentino è richiesto dalla Juventus, dall’Atalanta ed infine dal Newcastle.

Proprio per questo si terrà un incontro oggi per capire se il giocatore sia più felice a restare o se invece voglia intraprendere un nuovo percorso fuori dalla Toscana o addirittura fuori dal Belpaese.

In ogni caso, la cifra minima per lasciare partire il fantasista argentina non è inferiore ai 35 milioni di euro, dunque qualunque trattativa con qualunque club si preannuncia tediosa.

Ci vorrà tempo quindi non solo per intavolare trattative con i club interessati ma anche per trovare un accordo su una cifra che resta comunque alta e che la dirigenza viola non vuole assolutamente abbassare.

Come una diretta conseguenza, la Fiorentina si sta muovendo per cercare un profilo che possa sostituire al meglio la potenziale uscita di Nico Gonzalez.

Fra i profili sondati, la Fiorentina ha praticamente chiuso la trattativa col Genoa per Gudmundsson per un prestito oneroso di 5 milioni di euro più un obbligo di riscatto ( a determinate condizioni ancora da definire) fissato a 20 milioni.

Fiorentina, cosa manca alla rosa

Lasciando da parte il caso Nico Gonzalez, alla rosa che avrà in mano Palladino manca ancora un centrocampista ed un portiere.

Si deve e si dovrà ancora lavorare in casa viola, quindi, per avere l’intera rosa pronta per quando il campionato inizierà( ormai fra una dozzina di giorni).

Per quanto riguarda il centrocampista, l’interesse per Tessmann del Venezia è molto alto anche se le alte pretese dei suoi agenti per quanto concerne le commissioni sta facendo dubitare i toscani.

Infine, in porta i profili sono ancora molti; David De Gea rimane ancora in cima alla lista essendo svincolato ( anche se con richieste di ingaggio abbastanza alte per la Viola).

In caso di mancato approdo dell’ex United, ci sarebbero alla porta Juan Musso, Turati e Kepa, tutti portieri con voglia di ripartire da Firenze e dimostrare il loro reale valore.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore