Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Kean accende la piazza: “Ho promesso…”

Fiorentina kean

Fiorentina, Moise Kean ha condiviso le sue emozioni nel giorno della presentazione al Viola Park con la maglia della Fiorentina.

L’attaccante ha espresso la sua impazienza di scendere in campo per dimostrare il proprio valore con la maglia della squadra viola.

Inoltre, ha elogiato il supporto ricevuto da Palladino, sottolineando l’importanza del suo aiuto per il suo percorso professionale.

Il giocatore è determinato a dare il massimo e a raggiungere risultati positivi sotto la guida di Palladino e con la Fiorentina.

La sua voglia di mettersi alla prova e il desiderio di successo traspare chiaramente dalle sue parole, confermando la sua determinazione a contribuire al rilancio della squadra.

Fiorentina, Kean: la prima intervista in maglia viola

Giornata di presentazione in casa Fiorentina per Moise Kean. L’attaccante è arrivato dalla Juventus per 13 milioni più 5 di bonus, la sua prima intervista in esclusiva a Sky Sport.

Si parla molto di Palladino, che forse già ti voleva al Monza. Sapere che un allenatore ti voleva così tanto è stato un motivo in più di venire? “E’ una persona che mi ha sempre aiutato. Non vedo l’ora di iniziare con lui e fare bene con la Fiorentina”.

È per te la grande occasione per trovare continuità e dimostrare quanto vali? “Posso dare tanto alla Fiorentina, è una società che ti dà tutto per fare bene. Ho voglia di dimostrare tutto in campo”.

Quanti gol hai promesso? “Ne ho promessi un po’. Vorrei tanto mettere le scarpe e iniziare a dimostrare già in campo”.

Si parla del tuo ruolo: dove ti piace di più? “Non ho ruoli. Dove mi mette il mister gioco. Ho fatto più gol come prima punta ma con il gioco del mister spero che arrivino tante occasioni per fare tante belle cose”.

Guardandoti indietro, c’è qualcosa che non rifaresti? “Ogni bella o brutta esperienza non si dimentica mai. Non sono uno che pensa se avessi fatto una cosa invece dell’altra. Le cose succedono perché dovevano succedere. Conta fare bene quelle che arrivano”.

La Fiorentina può essere l’occasione per la maglia della Nazionale? “Penso a fare solo bene alla Fiorentina, poi il resto lo deciderà il mister”.

Ci pensi che qua, come attaccante, c’è stato Batistuta, non senti il peso? “I tempi sono cambiati. Ora c’è da fare bene questa stagione e provare ad arrivare il più in fondo possibile in questa stagione. Abbiamo tutto per farlo”.

Moise Kean: “L’importante non è il ruolo, ma fare gol”

In conferenza stampa, Kean ha esposto le sue ambizioni per la prossima stagione, concentrando l’attenzione sull’importanza di ricevere la palla per segnare gol e sull’obiettivo di dimostrare il proprio valore alla squadra e a se stesso dopo una stagione segnata dagli infortuni.

Ha elogiato il nuovo allenatore Palladino per il suo approccio offensivo, sottolineando la necessità di avere una squadra che giochi molto con le punte.

Ha espresso fiducia nel potenziale della squadra e nella solidità del gruppo, sottolineando l’importanza di fare sempre di più e arrivare lontano.

Non si è vincolato a un ruolo specifico in campo, sottolineando che l’importante è segnare gol indipendentemente dalla posizione in cui gioca.

Ha ringraziato la Juventus per il supporto ricevuto, ma ha sottolineato che ora è più importante guardare al futuro.

Infine, ha condiviso le impressioni positive di Vlahovic su Firenze, ricordando l’importanza di rendere felici i tifosi con le proprie prestazioni in campo.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore