Questa sera alle ore 20:45 la Fiorentina ospiterà di nuovo l’Inter all’Artemio Franchi dopo il brutto episodio che aveva visto Edoardo Bove protagonista, ecco quindi le probabili formazioni del recupero della 14’esima giornata di Serie A.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
La squadra di Palladino scenderà molto probabilmente in campo con un classico 4-2-3-1 formato da
De Gea (43) in porta a difendere i pali; Pongracic (5) , Ranieri (6) , Gosens (21) e Dodò (2) formeranno la cerniera difensiva ; Comuzzo (15) e Richardson (24) davanti la difesa, Mandragora (8) , Beltran (9) e Gudmundsson (10) sulla trequarti; Kean sarà l’unica punta (20).
I nuovi arrivi Zaniolo, Ndour, Folorunsho, Fagioli e Pablo Marí non potranno prendere parte al match. Nella difesa a quattro, Comuzzo verrebbe impiegato come terzino destro. A centrocampo emergenza per Palladino, con Adli, Cataldi e Colpani non al meglio della condizione.
La squadra di Inzaghi scenderà molto probabilmente in campo con un classico 3-5-2 formato da
Sommer (1) tra i pali; Bisseck (31), Acerbi (15) e Bastoni (95) a comporre la linea difensiva; Dumfries (2) e Carlos Augusto (30) sulle corsie esterne, con Frattesi (16), Calhanoglu (20) e Mkhitaryan (22) a completare il centrocampo; in attacco Lautaro Martinez (10) sarà affiancato da Taremi (9).
Acerbi dovrebbe partire dal 1’, con Bisseck che prende il posto di Pavard. Dumfries in campo, considerando la squalifica nella prossima gara contro la Fiorentina. A centrocampo ballottaggio tra Frattesi e Barella, con il primo leggermente favorito. Carlos Augusto potrebbe far rifiatare Dimarco. In avanti, Taremi potrebbe concedere un turno di riposo a Thuram.
Dove vedere Fiorentina-Inter?
La gara sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport.
.
.
.
Foto Instagram: @lautaromartinez