Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, Sanchez vicino all’Udinese: si riscatterà?

Udinese, vicino il ritorno di Sanchez

Alexis Sanchez, nell’ultima stagione campione d’Italia con l’Inter, è vicino a firmare con l’Udinese da svincolato: le ultime

L’attaccante cileno sembra essere prossimo a firmare per i bianconeri per quello che sarebbe il più classico dei romantici ritorni. Sanchez proprio a Udine è esploso, facendosi notare dai più grandi club al mondo, fino a quando non passò al Barcellona di Guardiola nell’estate del 2011. Ora dopo aver giocato, per l’appunto, in Spagna, Inghilterra e Francia tra le altre (oltre che all’Inter sempre nel bel paese) è pronto a tornare ad incantare il Friuli.

Sanchez, pronto a tornare

Il cileno è entusiasta di poter tornare a Udine, dove tutto è iniziato per lui in Europa nell’ormai lontano 2007. La stagione della vera e propria consacrazione però fu quella 2010/2011; in quell’annata formò una coppia magica con una leggenda del club come Antonio Di Natale. Nella sua prima parentesi tra le fila dei bianconeri ha collezionato 112 presenze condite da 21 goal.

Nelle ultime ore il giocatore ha chiamato la società, dicendogli di voler tornare per aiutare la squadra a raggiungere l’Europa. Dimostrando così la sua grande voglia di tornare, 13 anni dopo.

Cosa può dare il cileno

L’attaccante, dopo la seconda parentesi a Milano, se torna a Udine lo fa per essere leader e trascinatore; con il suo talento e la sua esperienza, acquisita nel corso della sua lunga carriera, potrebbe davvero essere l’uomo chiave che può far vare un salto di qualità alla squadra.

L’obiettivo dell’Udinese è quello di presentarlo ufficialmente il prossimo 13 agosto, quando verrà presentato il resto del gruppo squadra. I tifosi sarebbero sicuramente contenti di un ritorno del cileno; sin dai suoi esordi con la maglia bianconera è uno degli idoli di tutti i supporters friulani.

L’ingaggio di Sanchez sarebbe un bel biglietto da visita in vista del prossimo campionato, dato che con questo arrivo l’Udinese lancia un chiaro segnale a tutta la Serie A; l’obiettivo non sarà la salvezza.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore