Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, occhi sul nuovo Nico Gonzalez: la Fiorentina ci pensa

Preso il pupillo svedese che fa ingolosire mezza Serie A e il Fantacalcio

Fiorentina: gli occhi di Commisso su un nuovo fenomeno per la trequarti campo. Svolta per il fantacalcio?

La situazione in casa viola

La Fiorentina, reduce da un’annata tutt’altro che luminosa, con un posizionamento finale in Serie A al disotto delle speranze e delle aspettative del tifoso, necessita di una vera e propria rivoluzione.

I primi passi sono stati mossi in panchina: la partenza di Vincenzo Italiano ha lasciato spazio all’ex Monza Raffaele Palladino, a cui ora spettano le redini della squadra.

Una nuova filosofia di gioco, dunque, apre verso nuovi orizzonti del calciomercato a venire, soprattutto per il reparto che più di tutti ha deluso nell’annata precedente: l’attacco.

Il tridente Nzola, Nico Gonzalez e Ikoné ha infatti underperformato sia in termini di prestazioni, sia in termini di bonus. Ecco che dunque i viola puntano un baby fenomeno classe 2007.

Ecco Bozicevic, chi é l’obbiettivo per il futuro della Fiorentina

Rocco Commisso guarda in Svezia: ecco Fred Bozicevic, esterno attualmente in forza all’IFK Varnamo. Il giovane sedicenne non ha ancora debuttato in prima squadra, ma ha già fatto sfoggio delle sue qualità.

Messosi in mostra durante l’Europeo Under17, gli scout toscani hanno potuto ammirare un’ala dotata di tecnica, rapidità, abilità di giocare sullo stretto e grande falcata nonostante la sua docile corporatura.

Il giocatore, il cui contratto con la squadra svedese termina nel 2026, approderebbe a Firenze tra un anno, appena compiuti i 18 anni.

Fantacalcio: Bozicevic macchina di bonus?

Seppur il giovane ragazzo sembri destinato ad approdare nella primavera della fiorentina, il fantallenatore non deve disperare, bensì valutarlo come un’ottima occasione.

La situazione in attacco, per i gigliati, non é delle migliori, sia centralmente che ai lati. Ecco perché l’anno prossimo ci regalerà molto spazio per i giocatori entranti dalla panchina e che hanno voglia di dimostrare.

E chi più di Bozicevic, ragazzino che ha voglia di mettersi in mostra, con il fuoco agli occhi e un’aspettativa molo bassa?

Lo svedese, in maglia gialla, ha messo a segno 3 gol in 8 partite nel campionato Europeo, ottenendo una media di un gol ogni 2.6 partite. In termini di assist, invece, é ancora a secco.

Occasione o spreco di crediti? Cosa fare con il gioiello della Fiorentina

Tutto dipenderà dal rendimento del futuribile talento nella prossima stagione. Il fantallenatore dovrà infatti stare attento se Bozicevic effettuerà effettivamente quel salto di qualitá che tutti si aspettano da lui.

Se cosí sará, allora si tratterebbe di un ultimo slot da sogno: per l giocatore, che probabilmente sarà listato attaccante, il consiglio é di non andare oltre ad 1-2 crediti.

In caso contrario, la squadra di Firenze probabilmente lo tratterrà in primavera, e della ghiotta occasione fantacalcistica non ne sarà niente.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore