Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, le riserve da prendere: 7 nomi consigliati

Fanta Riserve ottime nel listone

Fanta Riserve: vi servono dei giocatori per completare il reparto? ecco le migliori riserve che il listone vi può offrire

Al fantacalcio non servono solo i top player e i giocatori titolari. Possono far comodo anche quei giocatori che sono in grado di incidere entrando a partita in corso.

I nomi che troverete rientrano in questa categoria anche se talvolta giocheranno anche da titolari. Li abbiamo scelti perché partono come panchinari e sono, a nostro avviso, fanta riserve di lusso: ogni squadra vorrebbe averli.

1) Carlos Augusto (Inter)

La riserva migliore dell’anno scorso. Per lui 35 presenze con una media voto del 6.19 e tre assist. Secondo la Gazzetta tre sole insufficienze.

Solitamente parte dalla panchina e fa il suo ingresso in campo intorno al 75esimo minuto, prendendo voto e giocando una discreta partita.

Ha ottime qualità e ci aspettiamo che migliori nettamente nei bonus, prendetelo tranquillamente per qualche credito.

2) Stephan El Shaarawy (Roma)

Altro innesto importante potrebbe essere quello del faraone. Ogni anno sembra che sia destinato alla panchina e a non giocar mai, ma puntualmente si ritaglia il suo spazio e si fa notare segnando almeno tre gol.

L’arrivo di Soulè lo fa partire dietro, ma è normale. Tuttavia crediamo che spendere un paio di crediti possa valerne la pena e che messo in campo con una riserva sicura in panchina sia un bell’acquisto.

3) Nicolò Fagioli (Juventus)

E’ tornato in campo a Maggio dell’anno scorso dopo la squalifica e il suo impatto è stato decisivo: sette più assist contro il Monza.

Fagioli è tra i giovani più forti in Italia, è bravo a impostare palla al piede e ha anche dei colpi di classe che lo elevano ad essere paragonato per movenze e stile di gioco ad un Pirlo moderno.

Gioca davanti alla difesa, ma ha il gol nelle sue corde oltre che ovviamente l’assist. Avrà tanta concorrenza, ma Motta ha fatto capire che ci sarà spazio per tutti coloro che si impegneranno al massimo. Noi crediamo che con tutti gli impegni bianconeri troverà il suo spazio, quindi puntateci la giusta cifra.

4) Yann Bisseck (Inter)

Insieme al compagno Carlos Augusto si è rivelato un’ottima riserva. Undici presenze e due gol con una media voto altissima. Si sperava che trovasse più spazio, ma quando ha giocato ha fatto il massimo possibile.

Quest’anno dovrebbe contendersi il posto da titolare e giocherà sicuramente molto di più. Non fatevi influenzare dall’errore grossolano contro il Genoa, quest’anno è il suo anno. L’arrivo di Palacios non creerà troppi problemi.

5) Noah Okafor (Milan)

Per lui ventiquattro presenze sei gol e due assist. Statistiche ottime per aver fatto il vice Giroud una stagione intera. Quest’anno con Morata al posto del francese siamo convinti che troverà ancora più spazio e addirittura diventare il titolare.

Abbiamo visto che il capitano della Spagna non da garanzie fisiche e potrebbe subire ricadute nel corso dell’anno. L’unico ostacolo per il suo acquisto potrebbe essere l’acquisto di un altro attaccante al posto di Jovic, si vocifera Abraham. In tal caso vi consigliamo l’acquisto in coppia.

6) Davide Zappacosta (Atalanta)

Rientra nelle fanta riserve dopo l’acquisto di Bellanova che dovrebbe essere il titolarissimo. Il consiglio è sempre quello di prenderli in coppia, sappiamo bene quanto Gasp faccia affidamento sugli inserimenti degli esterni.

Anche se giocherà leggermente meno è una certezza assoluta. Conosce il campionato ed ogni anno registra ottimi numeri. Consigliatissimo.

7) Warren Bondo (Monza)

Grande finale di stagione quello dello scorso anno: un gol, un assist e tante ottime prestazioni. Dovrà migliorare la disciplina, troppi i gialli presi, ben nove.

Rappresenta un colpo sottovalutato che potrà darvi grandi gioie. Con Nesta troverà spazio. Spendeteci dai 2 ai 5 crediti.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore