Ecco la formazione dei peggiori 11 giocatori della 23° giornata di campionato, con conferme e sorprese già noti agli amanti del Fantacalcio.
Si è conclusa nella giornata di ieri la 23°giornata di Serie A, con la vittoria importante della Lazio a Cagliari e che ha decretato la fine del turno anche per il nostro amato Fantacalcio.
Molte partite sono state eccellenti, con grandi giocatori che hanno dimostrato le loro piene potenzialità, ma ecco gli undici giocatori che non hanno rispettato le aspettative in questo turno.
Il nostro modulo di riferimento sarà il 4-3-3, ed ecco quindi la Flop 11 della 23° giornata di Serie A
Portiere: Davis Vasquez
Sicuramente non era il portiere prescelto da molti visto l’impegno con la Juventus, ma nessuno poteva immaginare una fine così ingloriosa per il portiere colombiano.
Quattro reti subite in un tempo, dove in almeno due occasioni sicuramente poteva dare di più, sono la sintesi di una prova da dimenticare.
Il suo fantavoto finale è di 1.5 e, anche se la sua prestazione non è stata tra le peggiori della giornata, la mole di gol sicuramente influisce sul voto finale.
Una difesa da (non) ricordare
Il Terzino destro titolare di questa squadra è Zappa che, nella partita finale di questo turno contro la Lazio, porta a casa un 5.
Un pessimo fantavoto da 4.5 va a Leoni del Parma, che cade sotto i colpi incessanti di Krstovic e compagni e non riesce a salvare la baracca.
Il Compagno di reparto è il georgiano Goglichidze, che entra per fermare le avanzate della Juventus ma è artefice del disastro azzurro, fantavoto anche per lui di 5.
Ultimo componente di questo magico reparto è Lekovic del Monza, autore dell’autorete che decide il match alla sua prima partita da titolare e fantavoto finale di 2.5.
Il centrocampo peggiore al Fantacalcio della 23° giornata
Trittico di centrocampo esotico in questa giornata, con tre giocatori con un fantavoto finale non superiore al 4.5.
Il meno peggio di questa formazione è Tameze che, anche per via di un’ammonizione nel corso del match, porta a casa un fantavoto finale di 4.5
L’altro grande nome in mezzo al campo è Maleh, espulso a Torino contro la Juventus e fantavoto finale di 4.
Il peggior giocatore di questa giornata è invece Fadera, prima ammonito e poi espulso per via di proteste continuate e voto finale di 3 in pagella per lui.
Un attacco pieno di soprese
Il tridente offensivo ha fatto disperare molti fantallenatori in questo turno di campionato.
Beltran, uscito dopo una prestazione opaca contro il Genoa, si porta a casa un fantavoto finale di 5.
Stesso voto per Bonny, che entra a gara in corso e non fa nulla per provare a raddrizzare l’incontro, dunque fantavoto di 5.
E l’ultimo è Retegui che, per via di un rigore sbagliato, si porta a casa un fantavoto finale di 2.
Fonte foto: instagram @mateoretegui