Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Fantacalcio: la Flop 11 da NON schierare in questa 34° giornata

Fantacalcio: la Flop 11 da NON schierare in questa 34° giornata

Inizia il 34° turno di Serie A, ed ecco la formazione flop da non schierare assolutamente in questa giornata al Fantacalcio.

In questo trentaquattresimo turno di campionato sicuramente si decideranno importanti posizionamenti per quanto riguarda il fantacalcio.

Tra primi posti, lotte per non arrivare ultimi e altri strani incroci, ecco la formazione Flop da NON schierare in questa giornata.

Attenzione dunque a questi undici nomi che, se inseriti nelle vostre formazioni, potrebbero mettere in seria difficoltà la vittoria contro l’avversario.

La Flop 11 della 34° giornata di Serie A da NON schierare al Fantacalcio

Portieri e difensori

In porta senza ombra di dubbio va evitato Leali, che contro il Como potrebbe subire numerose reti durante l’incontro.

Per quanto riguarda la difesa invece, il primo nome di questa formazione è Darmian, apparso sottotono contro il Milan e potrebbe soffrire le avanzate di Angelino e di Baldanzi.

Per lo stesso motivo eviterei Valeri contro la Lazio nonostante la grande partita fatta dal Parma contro la Juventus, insieme proprio a Kelly, anche lui apparso ancora in difficoltà contro squadre fisiche.

L’ultimo nome da evitare assolutamente è Idzes del Venezia, che contro i veloci attaccanti del Milan potrebbe soffrire più del dovuto, compromettendo un vostro ipotetico modificatore in difesa.

Centrocampisti

In mezzo al campo ci sono sicuramente alcuni nomi da evitare, ovvero quei giocatori che da molte partite non stanno portando buone prestazioni.

Per questo andrebbe evitato Politano, apparso sottotono e mai decisivo nelle ultime uscite, visto l’impegno del Napoli contro un Torino in grande spolvero.

Insieme all’esterno del Napoli possiamo inserirci anche Tete Morente del Lecce, in quanto la squadra pugliese è in difficoltà e la sfida con l’Atalanta potrebbe essere decisiva per le speranze di salvezza della formazione giallorossa.

A chiudere il trittico in mezzo al campo possiamo metterci Fazzini che, dopo la rete segnata contro il Venezia è un esca per i fantallenatori.

La Fiorentina è un avversario tosto e la Fazzini potrebbe soffrire la fisicità degli avversari.

Attaccanti

In attacco ci sono tre nomi assolutamente da non schierare:

Il primo è senza ombra di dubbio Ante Rebic, chiamato al riscatto dopo una stagione deludente ma la Dea è un avversario molto rischioso.

Il secondo nome è Artem Dovbyk che, nonostante sia in ripresa dopo un campionato non esaltante potrebbe subire la fisicità dei centrali nerazzurri.

L’ultimo nome in questa classifica è proprio Alexis Sanchez, in quanto il cileno avrà la possibilità di partire titolare lunedì ma il Bologna resta un avversario ostico per gli attaccanti.

Fonte foto: Instagram @matteopolitano16

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae