Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, i portieri da schierare per la quarta giornata: 5 nomi

Fantacalcio, chi sono i cinque migliori portieri da schierare?

Anche durante la pausa nazionali il fantacalcio non si ferma, e già si pensa alla quarta giornata, ecco i cinque portieri da schierare:

La terza giornata di Serie A è terminata, e come quasi da tradizione, i campionati si interrompono per lasciare spazio alla prima pausa nazionali.

Gran parte dei giocatori rientrano nel proprio paese, chi per disputare la Nations League e chi invece per una semplice amichevole.

In Italia però non ci si ferma, e gli studi per il fantacalcio continuano, tra aste di fine mercato e probabili formazioni della prossima giornata.

Prossima giornata che, seppur si giocherà tra ben otto giorni, potrebbe riservarci parecchie sorprese, e la preparazione potrebbe essere fondamentale per affrontarla al meglio.

Per muoverci in tempo quindi, è bene pensare già da ora ai migliori giocatori da schierare per il prossimo turno di fantacalcio.

Iniziamo dalla porta, ecco dunque i cinque portieri imprescindibili da schierare per la prossima giornata:

5. Mile Svilar vs Genoa:

Il primo estremo difensore consigliato veste giallorosso, e nel giro di qualche mese, dall’avvento di DDR sulla panchina, è riuscito a strappare il posto di titolare inamovibile.

Parliamo di MIle Svilar, portiere serbo che nel prossimo weekend affronterà il Genoa.

La Roma, seppur partita con soli due punti nelle prime tre partite, ha subito solamente due goal, e l’ex Benfica inoltre ha già mantenuto la porta inviolata già due volte.

L’attacco genoano, che finora ha segnato solamente tre goal, potrebbe quindi non essere abbastanza per scalfire i romanisti.

4. Zion Suzuki vs Udinese:

Dal portiere sorpresa della passata stagione al possibile exploit di quest’annata, voliamo a Parma, dove i crociati aspettano l’Udinese.

La difesa di mister Pecchia finora, soprattutto se si parla di una neopromossa, ha stupito tutti, ed ha incassato solamente quattro reti.

Se si considera poi che nelle prime tre giornate gli emiliani hanno affrontato squadre molto più forti sulla carta, come Fiorentina, Milan e Napoli, i pochi goal subiti aumentano notevolmente di caratura.

I friulani poi, potrebbero non riuscire a scardinare il solido blocco difensivo di Pecchia, ed il clean sheet sembra più che possibile.

3. Alex Meret vs Cagliari:

Il terzo portiere di oggi è Alex Meret, non di certo reduce da una grande stagione, ma con l’arrivo di Conte qualcosa sembra essere cambiato.

L’ex Udinese sembra più sicuro fra i pali, ed oltre ai tre goal subiti dal Verona nella prima giornata, il Napoli ha subito solamente un singolo goal.

La capacità di andare a rete del Cagliari poi, non sembra essere al massimo della forma, ed i sardi hanno totalizzato solamente una rete in tre partite.

2. Yann Sommer vs Monza:

Sempre domenica 15 settembre poi, si disputerà l’incontro fra Monza e Inter, con i nerazzurri grandi favoriti.

I brianzoli vengono da due pareggi ed una sconfitta, avendo segnato solamente due goal e subiti tre, con una forma non troppo otimale.

I nerazzurri poi non hanno subito alcuna rete, oltre ai due di Genova, e Sommer potrebbe riuscire ad ottenere il terzo cleen sheet consecutivo.

1. Michele Di Gregorio vs Empoli:

L’ultimo estremo difensore da analizzare è proprio un ex Monza, Michele Di Gregorio, che finora non ha subito alcuna rete.

La Juve affronterà l’Empoli, che sì, ha segnato due reti contro la Roma, e potrebbe quindi rendersi pericoloso, ma i toscani potrebbero non replicarsi e regalare ai bianconeri l’ennesima rete inviolata.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore