Ieri sera si è giocata l’ultima gara della quinta giornata di Serie A; scopriamo assieme gli attaccanti che hanno deluso al Fantacalcio
Con Atalanta-Como, rinviata per maltempo a ieri sera e terminata a sorpresa con la prima vittoria del club neopromosso in campionato, si è chiusa la quinta giornata di Serie A; con la sfida di Bergamo è terminato anche il weekend di Fantacalcio e diversi attaccanti hanno deluso i propri Fanta-allenatori. Andiamo a vedere chi sono e cosa gli è mancato per incidere nelle partite giocate questo fine settimana.
Fantacalcio, due top deludono; prestazioni sottotono
I primi centravanti da citare sono Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku; il primo non riesce né ad aiutare la squadra in fase di possesso né ad arrivare al tiro concretizzando la comunque lenta costruzione di gioco della Juve; sostituito a fine primo tempo, delude Motta e i suoi Fanta-allenatori.
Lukaku, al contrario del suo collega serbo, riesce a tratti ad aiutare i suoi compagni nella manovra; protegge palla, fa sponde, si rende utile. Quando c’è da farsi vedere in zona gol però sparisce; soffre il duello con Bremer e non riesce ad arrivare al tiro e mettere in difficoltà Di Gregorio.
Si spegne la stella di Livramento; irriconoscibile Thuram nel derby
Il giovane attaccante dell’Hellas Verona, Livramento, aveva sorpreso tutti nelle prime giornate di questa Serie A; sembrava potesse essere la rivelazione di quest’anno, ma contro il Torino abbiamo visto la sua versione peggiore. I suoi Fanta-allenatori sperano sia solo un passo falso, e che possa tornare sui livelli delle prime uscite stagionali.
Un altro protagonista del parco attaccanti della Serie A che ha deluso nell’ultima giornata è Marcus Thuram; lui e Lautaro non sono riusciti a trascinare i nerazzurri alla vittoria nella stracittadina contro i “cugini” del Milan. Ma se l’argentino si è inventato l’assist per Di Marco, mandando al bar tre difensori rossoneri, il figlio d’arte francese non si è visto molto e non è riuscito ad incidere come è solito fare.