Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, i peggiori attaccanti della terza giornata: analisi

delusioni attaccanti fantacalcio terza giornata

Attaccanti Flop terza giornata: ecco coloro che non hanno soddisfatto le aspettative in questo turno di campionato

Con il big match di Torino tra Juventus e Roma terminato a reti bianche e il successo dell’Udinese in casa contro il Como termina la terza giornata.

Tanti gli attaccanti che hanno segnato il loro primo gol stagionale Serie A, mentre invece alcuni dei nomi più attesi non hanno inciso deludendo parecchio i fantallenatori. Andiamo a scoprire quali sono.

Attaccanti Flop terza giornata:

– Dusan Vlahovic

Certamente il più grande rammarico è la prestazione del numero 9 serbo nella partita contro la Roma. Vlahovic non ha disputato una brutta partita: molte redazioni fantacalcistiche gli hanno dato 6.5.

Tuttavia il suo apporto alla squadra è stato insufficiente. Numerose volte viene cercato con palloni precisi dal centrocampo bianconero e lui commette errori tecnici che gli fanno perdere il controllo del pallone.

Oppure un altro scenario frequente riguarda le scelte che compie nelle azioni offensive, spesso sbagliate o difficili. Esempio perfetto al 49° quando servito di prima da Koopmeiners decide si spostarsi la palla sul destro, il suo piede debole, per poi concludere male, lentamente e impattando male.

Non ci aspettava per forza il gol, ma un contributo migliore si. Crediamo che si rifarà sena problemi le prossime giornate, però dimostra ancora una volta le sue difficoltà con il lavoro spalle alla porta e pure nella fase di finalizzazione.

– Artem Dovbyk

Arrivato nella capitale in pompamagna l’ucraino è ancora a secco alla terza giornata. Le qualità ci sono: lotta su ogni pallone facendo valere il fisico imponente.

Questo però non è bastato finora. Le responsabilità sono anche die compagni che non riescono a servirlo a dovere. Dovbyk infatti è un attaccante da area di rigore, più finalizzatore che mobile.

De Rossi e il suo attaccante dovranno lavorare ancora per trovare il modo di creare più occasione e rendersi pericolosi per gli avversari. Solo un gol segnato fino ad adesso, peraltro da Shomurodov, coloui che doveva lasciare la squadra in questa sessione di mercato.

– Patrick Cutrone

Giornata no per l’attaccante ex Empoli. Al 95° si presenta sul dischetto, ma non trasforma: la palla finisce a lato e il Como trova la sua seconda sconfitta in campionato.

Contro il Cagliari è andato in gol, ma questa giornata la pagella recita 4.5 + rigore sbagliato. Un votaccio, quasi come giocare uno in meno.

Crediamo che il ragazzo si rifarà e ha tutte le carte in regola per arrivare a realizzare sei o sette reti. Fiducia per lui.

– Gonzalo Castro

Gli è stato affidato l’arduo compito di sostituire Joshua Zirkzee insieme al nuovo arrivo Thijs Dallinga, momentaneamente più in basso nelle gerarchie.

L’argentino, però, mostra ancora evidenti segni di inesperienza come anticipato nelle guide all’asta. Si tratta ancora di una scommessa e la sua media voto lo conferma: 5,93 (Fonte Fantapazz.com)

Contro l’Empoli una partita di sostanza, ma ancora niente bonus. Peccato perchè è ciò che i fantallenatori necessitano urgentemente da lui in questo momento

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore