Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, i peggiori 5 portieri: settima giornata

Fantacalcio, i portieri deludono alla settima giornata

La settima giornata di campionato ci ha regalato diverse prestazioni deludenti da parte di alcuni portieri; scopriamo assieme chi sono

In un turno di campionato come quello appena terminato nel quale si è visto tutto e il contrario di tutto, non possono che esserci state anche prestazioni sottotono degli estremi difensori; più di qualche portiere ha deluso i propri compagni, ma anche i propri Fanta-allenatori, con errori evidenti o con tanti gol subiti, che non hanno fatto altro che rovinare il loro voto in pagella. Andiamo a vedere insieme chi sono i peggiori cinque portieri di questa settima giornata di Serie A.

L’Inter vince ma Sommer ne prende due; autogol per Provedel

L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante sia al momento seconda in classifica a soli due punti dalla capolista Napoli, non ha avuto un inizio di stagione brillante; una delle cause è anche l’alto numero di gol subiti. Infatti nell’ultimo sabato di campionato, il portiere svizzero, Sommer, ne ha presi altri due contro il Torino.

Discorso diverso per la Lazio che, dopo gli arrivi di diversi giocatori su cui c’erano tanti dubbi e con Baroni in panchina, sta avendo un inizio di stagione davvero sorprendente; i biancocelesti vincono contro l’Empoli in casa, ma Provedel si rende protagonista di un autorete che fa scendere il suo Fanta-voto.

Il podio dei peggiori portieri: Milinkovic Savic, Joronen e Gollini

I tre peggiori della giornata sono senza dubbio i portieri di Torino, Venezia e Genoa; nel caso del primo, e cioè di Milinkovic Savic, si trattava di affrontare l’Inter al Giuseppe Meazza. Insomma, non proprio la più facile delle partite per un portiere di Serie A: infatti il portiere serbo ne ha dovuti raccogliere tre di palloni da dentro la sua porta.

L’estremo difensore del Venezia, Joronen, invece, si è visto ricevere in pagella un voto basso a causa dei due gol subiti contro il Verona, ma soprattutto perché, uno di questi due goal subiti, è stato un suo autogol.

Arriviamo ora al peggiore in assoluto della settima giornata, non solo per colpe sue dato che la difesa rossoblù non lo ha certo aiutato; stiamo parlando di Pierluigi Gollini. Il portiere del grifone ha subito ben cinque gol da un’Atalanta che si è abbattuta come un vero e proprio uragano sulla squadra di Gilardino.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore