Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Fantacalcio: i 5 attaccanti da non lasciare fuori questa giornata

La 31ª giornata di Serie A è alle porte e, anche un nuovo turno fondamentale per il Fantacalcio, Top 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio

La 31ª giornata di Serie A è alle porte e, con essa, anche un nuovo turno fondamentale per il Fantacalcio, Top 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio

Con la corsa scudetto, la lotta Champions e la zona retrocessione ancora tutte aperte, ogni partita può nascondere sorprese e, ogni scelta di formazione può fare la differenza.

In un weekend ricco di big match e incroci delicati, scegliere gli attaccanti giusti da schierare diventa cruciale. Ecco allora i Top 5 attaccanti su cui puntare per provare a strappare i +3 che contano, tra bomber in forma, rivincite personali e sfide da sfruttare fino in fondo.

Fantacalcio – 31ª giornata: Top 5 attaccanti da schierare

5. Rafael Leão (Milan)

Nonostante una stagione altalenante, nelle ultime settimane Leão ha dato segnali confortanti. Dopo il gran finale al Maradona contro il Napoli, il portoghese si candida per una maglia da titolare nella trasferta di Firenze. La Viola lascia spazi, e lui ama colpirli in velocità. Potrebbe essere la sua giornata.

4. Romelu Lukaku (Napoli)

Sfida complessa contro il Bologna, una delle squadre più solide del campionato. Ma proprio perché i felsinei non subiscono gol da tre turni, occhio alla “legge dei grandi numeri”. Il belga è in crescita e, con la sua fisicità, può mettere in crisi anche la retroguardia più organizzata.

3. Mateo Retegui (Atalanta)

L’Atalanta ha bisogno di tornare a segnare e vincere. Dopo due KO di fila, la sfida con la Lazio passa anche dai piedi e dalla testa di Retegui, riferimento offensivo imprescindibile. Non sarà semplice, ma ha i colpi per decidere.

2. Moise Kean (Fiorentina)

La cura Palladino ha avuto un grande impatto, e Kean è sempre tra i più ispirati. Gol all’Atalanta, doppietta in Nazionale, condizione top: il Milan concede tanto dietro e lui ha tutte le carte per approfittarne. Sta vivendo il momento migliore della sua stagione.

1. Marcus Thuram (Inter)

Il più consigliato di giornata. Con Lautaro acciaccato e Taremi ancora out, toccherà a lui guidare l’attacco nerazzurro nella trasferta di Parma, la città dove è nato. Motivazioni altissime, avversario alla portata, leadership da prima punta: Thuram è la scelta più solida per il vostro tridente.

Con la stagione che entra nel vivo e i margini d’errore che si assottigliano, anche al Fantacalcio serve lucidità nelle scelte. Gli attaccanti possono essere la chiave di volta: una rete può valere una vittoria, un bonus può ribaltare una giornata.

Che si tratti di un big match o di una sfida salvezza, affidarsi ai nomi giusti è fondamentale. Ora tocca a voi: schierate con coraggio, puntate su chi ha fame, che vinca il più fantasioso!

.

.

.

Foto Instagram: @bolognafc1909

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae