Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, gli under 21 più promettenti: 5 nomi

Under 21

Under 21: Volete puntare su un giovane, spendendo poco e massimizzando la resa? ecco i nostri cinque nomi per voi

Il nostro campionato attualmente conta diversi under 21 di prospettiva che con la nuova stagione proveranno a mettersi in mostra.

Qualcuno è già esploso l’anno scorso mentre i nuovi nomi aspettano di farlo. Se gli verrà data fiducia potrebbero svoltarti la stagione. Questi i 5 nomi di Calciosport!

5) Iker Bravo

Giovanissimo under 19 spagnolo. E’ cresciuto nelle giovanili del Barcellona, Bayer Leverkusen e Real Madrid. E’ stato decretato mvp dell’ultimo europeo.

Un curriculum eccellente fino ad ora, arriva a Udine in punta di piedi sperando di esplodere definitivamente in un nuovo campionato.

Avrà molta concorrenza nel suo ruolo, tra Lucca, Davis, Brenner e Duelofeu. Tuttavia, data anche la fragilità e la poca costanza di quest’ultimi, il giovane spagnolo potrà giocarsi le sue chances.

Sconsigliato da quasi tutte le guide all’asta dei fantacalci. Noi ci punteremmo qualche credito come ultimo slot, giusto una scommessa da provare.

4) Ibrahim Sulemana

Il ghanese, classe 2001, è reduce da un’ottima annata disputata al Cagliari. Il 17 Luglio 2024 viene acquistato dall’Atalanta per ben 9 milioni di euro. Si tratta di un ritorno nel club dove ha disputato le giovanili nel 2020-2021

Sulemana si fece notare in Serie A già con la maglia del Verona, ma ancor di più con i sardi. Qui registra 24 presenze e 2 gol. Dei bei numeri per un mediano.

Nella nuova squadra avrà il suo spazio, considerati i numerosi impegni dei bergamaschi. Consigliamo di spenderci qualche credito, 3 o 4, come penultimo slot.

3) Jacopo Fazzini

Partito sottotono, si è rifatto intorno alla decima giornata. In calo invece nell’ultima parte di stagione, complice anche la fase difficile dell’Empoli.

Questo non toglie la qualità di Fazzini, un giocatore in grande crescita negli ultimi due anni. Con calma e lavoro si è riuscito a guadagnare il posto da titolare.

Crediamo che questa stagione possa consacrarsi del tutto, portando anche più bonus. Spenderci 3-4 crediti come sesto/settimo slot.

2) Giovanni Fabbian

La grande rivelazione della stagione 2023/2024. Thiago Motta non si è fatto problemi a gettarlo nella mischia e lui ha ripagato nella giusta maniera.

38 presenze, 5 gol e 2 assist con grandissime prestazioni e ottimi voti. Troverà ancora più spazio dato l’infortunio di Ferguson, da valutare anche l’andamento del Bologna sotto la guida di Vincenzo Italiano.

Avrà molto hype quest’anno dunque il consiglio è di valutare come va l’asta. Si possono spendere una quindicina di crediti.

1) Matias Soulè

La sorpresa dell’anno scorso. Nessuno immaginava che avrebbe fatto così bene a Frosinone. Inarrestabile nella prima parte di stagione, poi più in crisi nella seconda, ma la personalità si è vista tutta.

Alla Roma crediamo che sarà l’ambiente giusto, con compagni che conosce molto bene e un mister giovane, in grado di infondere la giusta fiducia.

Porterà sicuramente qualche bonus e non avrà tutta la pressione addosso che avranno Dybala e Dovbyk. Ci spenderemmo tranquillamente una cinquantina di crediti (su un massimo di 500)

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore