Lo scorso weekend sono diversi gli attaccanti che hanno fatto male; vediamo come hanno inciso sul Fantacalcio e loro prestazioni
Come spesso accade gli attaccanti risultano decisivi per le sorti di tutti i Fanta-allenatori italiani; da loro ci aspettano sempre gol o in generale bonus per arrivare alla vittoria. Purtroppo, come accaduto nell’ultima giornata di campionato, i centravanti possono anche deludere con voti bassi o addirittura dei malus. Scopriamo assieme chi sono stati i 5 peggiori attaccanti della tredicesima giornata di Serie A.
Mosquera sparisce assieme al Verona; Morata non incide
L’attaccante gialloblù, Daniel Mosquera, non ha fornito una delle sue migliori prestazioni nella sfida contro l’Inter; di certo la squadra non lo ha aiutato, dato che il Verona di Zanetti è sprofondato subendo ben cinque reti da Thuram e compagni.
Un altro attaccante che ha deluso le aspettative è stato Alvaro Morata: nel big match di sabato, contro la Juventus, non è arrivato il più classico dei gol dell’ex. In generale una prova sottotono dello spagnolo, che non è riuscito a fare quel solito lavoro di raccordo tra i reparti né tantomeno a rendersi pericoloso dalle parti di Di Gregorio.
Da Cutrone a Krstovic, nel mezzo Adams: i peggiori al Fantacalcio
L’attaccante del Como, Patrick Cutrone, autore di un ottimo avvio di stagione, nelle ultime giornate è un po’ calato in quello che è il suo rendimento in campo. Lotta, gioca con spirito di sacrificio, ma non riesce a trovare la via del gol da diverse partite ormai. La partita contro la Fiorentina non ha rappresentato la svolta per lui da questo punto di vista.
Ché Adams, attaccante granata, si ritrova in una situazione difficile come tutta la squadra del resto: sono settimane che i tifosi del Torino contestano società e squadra per i recenti risultati negativi. Contro il Monza, l’attaccante scozzese non si è per nulla fatto vedere in zona gol.
Nikola Krstovic, reduce da una tripletta in nazionale, doveva essere l’uomo che avrebbe portato Giampaolo alla vittoria nell’esordio sulla panchina del Lecce; i giallorossi hanno vinto, ma con gol di Dorgu. Il montenegrino ha deluso, forse stanco proprio per le fatiche accumulate nelle partite con la selezione del proprio paese.