Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Fantacalcio, diciannovesima giornata: flop 3 attaccanti

Giornata diciannove ridotta a causa della Supercoppa, ma ciò non ci preclude da vedere chi sono i 3 attaccanti flop della giornata.

Diciannovesima giornata e girone d’andata concluso per le squadre non impegnate nella Supercoppa, giro di boa dunque raggiunto per calciatori, allenatori ma anche fantallenatori che adesso sono entrati in una fase di valutazione dei loro ragazzi pre asta di riparazione.

Infatti, oggi andiamo a vedere i 3 attaccanti flop della giornata. Ricordiamo che queste giornate sono decisive, perché i fantallenatori potrebbero decidere di liberarsi o di trattenere qualche giocatore proprio in virtù delle prestazioni offerte nel mese di Gennaio.

Ricordiamo che una prestazione sbagliata quest’anno l’hanno fatta tutti, ciò che cambia é la costanza, l’abilità nel ridurre al minimo le prestazioni negative, detto ciò, andiamo con la top 3.

Attaccanti, top 3 flop

Con una giornata senza big, a deludere sono chiaramente gli attaccanti delle squadre più piccole( ma anche a sorprendere se lo si vede da un’altra prospettiva).

Al terzo posto c’è Lorenzo Lucca, prestazione incolore la sua così come di tutta l’Udinese che non va oltre lo 0-0 a Verona contro una squadra in profonda crisi.

Lucca quest’anno non ha deluso totalmente, rispetto agli anni scorsi c’è stato un miglioramento, dunque la sua prima metà di stagione non é negativa, anzi, però é indubbio che in questa partita lui, così come tutta l’Udinese non ha giocato al meglio.

Se la squadra non funziona é difficilissimo per un attaccante giocare e inventare da solo, lo hanno fatto solo i grandissimi e non sempre fra l’altro.

Alle prime due posizioni troviamo insolitamente due attaccanti che hanno fatto molto bene in questo girone d’andata, eppure in questa giornata sono stati dei flop clamorosi.

Seconda posizione per Moise Kean, un fantasma totale in occasione del match contro il Napoli, mai in partita, mai cercato, mai servito e che fa tre passi indietro rispetto alla grande prestazione offerta contro la Juve.

Anche qui, come nel caso di Lucca, é stata l’intera Fiorentina a deludere totalmente e farsi annichilire dal Napoli di Conte, così é difficile per tutti gli attaccanti esprimersi al meglio.

Prima posizione per il Taty Castellanos, orribile a dir poco la sua prestazione impreziosita per così dire dal rosso finale che non farà felice Baroni e i suoi fantallenatori.

Partita veramente brutta la sua, ma brutta anche la sua frustrazione in occasione della fine del match contro la Roma con cui si merita anche il rosso.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae