La scelta dei portieri è cruciale per ottimizzare il punteggio al Fantacalcio; Ecco i cinque migliori consigliati per la prossima giornata, tenendo conto di forma, avversari e probabilità di clean sheet.
5) Marco Carnesecchi
Al quinto posto dei portieri da schierare per la prossima giornata di Fantacalcio, vi consigliamo l’estremo difensore dell’Atalanta. Nella prossima giornata l’attuale seconda in classifica, con una giornata in meno rispetto alle altre, vorrà cancellare il brutto risultato in semifinale di supercoppa e, contro l’Udinese non ammetterà errori.
4) Michele Di Gregorio
Nonostante nella prossima giornata ci sia in programma il derby della Mole, la Juventus ha dimostrato, negli ultimi anni, di aver completamente azzerato il fattore ansia in vista del derby. Infatti, ha vinto 110 volte, e l’ultima occasione in cui i granata hanno portato a casa i tre punti risale al 2015. Inoltre, prima di quella vittoria, il Toro era riuscito a vincere soltanto nel 1995. Di conseguenza, a patto di ulteriori scivoloni, la Juventus dovrebbe portare a casa il risultato, non solo per un fattore di orgoglio, ma anche per esigenze di classifica. Per quanto riguarda i consigli di formazione, ci sentiamo quindi di suggerire Michele Di Gregorio per la vostra difesa: ricordate, infatti, che è stato eletto come miglior portiere dell’ultima stagione in Serie A.
3) Mike Maignan
Magic Mike risiede al gradino più basso del podio, 8 cleen sheet fino ad ora in questa Serie A e perché no magari contro il Cagliari potrà alzare questo dato. L’energia fornita dalla vittoria della Supercoppa e la “cura Conceição” sproneranno sicuramente i rossoneri a cercare la vittoria per mantenere alta una positività che in casa Milan manca da tanto.
2) Yann Sommer
Inter–Venezia potrebbe essere la partita che permetterà a Yann Sommer di tornare tra i portieri con più cleen sheet in questo fantacalcio, ve lo consigliamo per questa giornata. La saracinesca svizzera è sinonimo di sicurezza, quando c’è lui in porta è difficile che la palla entri. Yann Sommer va schierato.
1) Alex Meret
Il nostro consiglio? Puntate subito su di lui! Meret dimostra di essere una garanzia tra i pali: mantiene la porta inviolata nel 56% delle partite, confermandosi semplicemente insuperabile.
Meret guida la classifica dopo la 19^ giornata e conferma il suo straordinario stato di forma, ottenendo un altro +1 sul difficile campo della Fiorentina.
.
.
.
Foto Instagram: @magicmikemaignan