La tredicesima giornata di Serie A si avvicina, vediamo chi sono i 5 migliori portieri da schierare al fantacalcio.
5) Maduka Okoye
Al quinto posto in classifica troviamo Maduka Okoye, l’estremo difensore dell’Udinese nella tredicesima giornata di Serie A affronterà l’attacco dell’Empoli, 18 esimo attacco in Serie A, non proprio il più pericoloso in termini di gol ( 9 in 13 partite).
4) Marco Carnesecchi
L’Atalanta sta attraversando un periodo di grande forma, in questa giornata affronterà il Parma di Pecchia, attualmente in difficoltà e con qualche acciacco dovuto a grandi assenze, tra tutte quelle di Bernabé, schierare il classe 2000 è fortemente consigliato per assicurarsi una difesa solida.
3) Wladimiro Falcone
“Amore stai tranquilla in porta c’è Falcone, con lui il Lecce è nelle mani buone” Questo è quello che canta la curva nord del Via del Mare, e non si sbagliano, Falcone è il primo in Serie A per parate. Lecce-Venezia potrebbe essere l’ennesima partita in cui Falcone dà il meglio di sé e dimostra ancora di essere un portiere di un livello altissimo.
2) David De Gea
Il nome David De Gea da anni è sinonimo di: sicurezza, saracinesca. Durante i suoi 12 anni al Manchester United, David de Gea ha totalizzato 147 clean sheet in Premier League, piazzandosi al quarto posto nella classifica di tutti i tempi e lì rimarrà ancora per un po’. Como-Fiorentina potrebbe essere un altro clean sheet.
1) Yann Sommer
Yann Sommer è stato nella passata stagione il portiere meno battuto nei principali campionati d’Europa. Se si parla di clean sheet è lui il re, 19 nella passata stagione. Sommer è il portiere che più vi consigliamo di inserire nella vostra formazione del Fantacalcio per la tredicesima giornata.
In Conclusione
La tredicesima giornata di Serie A promette sfide avvincenti, ma scegliere i portieri giusti al fantacalcio può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta.
Da Sommer, una garanzia assoluta, a Falcone, il para-tutto del Lecce, le opzioni sono tante e ben ponderate. Non sottovalutate nemmeno Carnesecchi o Okoye, che potrebbero sorprendere grazie agli impegni favorevoli. Infine, con un campione d’esperienza come De Gea, la porta è in cassaforte.
Pronti a schierare la vostra formazione? La scelta è nelle vostre mani, ma con questi portieri, la sicurezza tra i pali è garantita!
.
.
.
Foto Instagram: @wladimirofalcone