Domani sera, con la sfida tra Genoa e Como, parte la dodicesima giornata di Serie A; ecco i portieri da schierare al Fantacalcio
Come spesso accade i portieri saranno fondamentali per le sorti di tutti i Fanta-allenatori d’Italia; gli estremi difensori se riescono a non subire gol possono risultare decisivi per la vittoria. In questo turno di campionato ci sono diverse sfide interessanti ma insidiose per i vari portieri delle diverse squadre di Serie A, su tutte il derby della Mole tra Juventus e Torino. Scopriamo assisme i migliori 5 portieri da schierare per questa giornata di Fantacalcio.
Due possibili opzioni per la vostra porta
Il Milan se la vedrà con il Cagliari in questo turno di campionato ed ha bisogno di punti per non staccarsi dalle prime posizioni; dovrà essere solido e cercare fare risultato pieno non subendo gol magari. Maignan dunque è da schierare senza timore.
Provedel non rappresenta più una garanzia come nella scorsa annata, infatti fino ad ora ha collezionato solo un clean sheet. Contro il Monza di Nesta però, potrebbe essere una partita bloccata; di conseguenza l’estremo difensore biancoceleste potrebbe mantenere la porta inviolata.
I tre portieri da schierare al Fantacalcio
Il derby di Torino è sempre una partita complicata da interpretare e prevedere; se consideriamo però la bravura nel difendere della Juventus e le difficoltà realizzative dei granata, Di Gregorio è da schierare titolare.
L’Atalanta è in un periodo straordinario, arriva infatti da 5 vittorie consecutive, dove ha subito solamente 2 gol. Contro un Udinese, che fatica a fare punti in trasferta, ci si può tranquillamente affidare a Carnesecchi.
De Gea è uno dei protagonisti di questo grande avvio di stagione della Fiorentina; parate decisive e pochi gol subiti per una squadra che sta prendendo sempre più fiducia, soprattutto nel reparto difensivo. Nella sfida contro l’Hellas Verona è consigliato schierare il portiere spagnolo.