Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, 5 difensori da puntare per la quarta giornata di Serie A

Fantacalcio, la quarta giornata è alle porte, ecco cinque difensori da schierare.

La pausa nazionali è agli sgoccioli ed il fantacalcio non si ferma, si pensa già alla quarta giornata, ecco dunque cinque difensori da schierare:

Dopo circa due settimane di stop dovute alla pausa dedicata alle nazionali, si ricomincia d intravedere la Serie A, che tra pochi giorni tornerà nelle nostre case con la quarta giornata di campionato.

Tante partite difficili ed i match che potrebbero riservarci grandi sorprese, sarà quindi la prova del nove per diverse squadre.

Chi cercherà di confermare il buon inizio e chi invece vorrà riscattarsi e mettere a tacere le critiche ricevute nelle prime tre settimane.

A guardare da lontano questo spettacolo poi, i tifosi, pronti a sostenere la propria squadra, ma non solo.

Infatti, con l‘asta del fantacalcio ormai conclusa, diversi fantallenatori dovranno schierare la loro formazione titolare, e cercare di racimolare più punti sin da subito.

Cominciano quindi le analisi e gli studi delle partite per capire i migliori undici da schierare, in grado di portare bonus si da subito.

Dopo gli attaccanti ed i portieri, ecco dunque i cinque difensori da schierare al fantacalcio per la quarta giornata di Serie A:

1. Alessandro Circati vs Udinese:

Il primo difensore è una possibile sorpresa di questa stagione 24/25, classe 2003, australiano che gioca al Parma da quasi quattro anni.

Si chiama Alessandro Circati ed all’età di soli diciannove anni era titolare nella squadra più forte della Serie B, che gli ha confermato il posto anche per la Serie A.

<coi crociati gioca tutte e tre le partite dal primo minuto, mantiene sempre la sufficienza e mantiene una media punti al fantacalcio pari a 6,17.

La difesa di Mister Pecchia è ben organizzata e contro l‘Udinese, che fin ora non ha sicuramente incantato con il suo reparto offensivo, potrebbe ottenere una rete inviolata.

Alessandro avrebbe quindi la possibilità di confermare la sufficienza e forse ottenere anche mezzo punto in più, fondamentale per un fantacalcio col modificatore difesa.

2. Saul Coco vs Lecce:

Il secondo giocatore è Saul Coco del Torino, un “colpo low cost”, sicuramente non strapagato all’asta del fantacalcio ma che porterà comunque buoni risultati.

In questa quarta giornata il Toro, partito benissimo con Vanoli, affronterà il Lecce, che invece ha faticato in queste prime tre uscite stagionali.

Questa partita potrebbe essere il crocevia per entrambe le squadre, che avrebbero la possibilità di confermare il buon percorso oppure di riprendersi dal brutto inizio.

I salentini fin ora hanno segnato solamente un goal in campionato, mentre i granata hanno mostrato una difesa particolarmente solida.

Specialmente i guineano, che potrebbe confermare la propria fantamedia, pari a 7.33, e magari tornare al goal concedendosi nuovamente tre punti di bonus.

3. Evan N’Dicka vs Genoa:

Il prossimo difensore è Evan N’Dicka, solido secondo o terzo slot che nelle ultime tre gare ha totalizzato una media punti di 6.33, non subendo mai alcuna insufficienza.

Ad oggi la Roma galleggia in diciassettesima posizione, tuttavia il problema sembra essere in attacco e non nella retroguardia.

Difatti, i giallorossi hanno preso appena due reti, entrambe nella partita con l’Empoli, lasciando poi, contro Cagliari e Juve, la porta inviolata.

Il Genoa, che di goal ne ha fatti a malapena tre, potrebbe faticare a trovare la rete, ed Evan avrebbe la possibilità di mettere in mostra le proprie qualità ed ottenere più che una sufficienza.

4. Strahinja Pavlovic vs Venezia:

Il penultimo profilo da analizzare è quello di Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001 appena arrivato al Milan.

Grazie alle ottime prestazione della seconda e terza giornata si è già guadagnato un posto come secondo slot.

Segna un goal in due partite e consegue prima un 6,5 e poi un 9.5, guadagnandosi una media voto pazzesca di 7,75.

Il Diavolo affronterà il Venezia, e potrebbe essere l’occasione giusta per i rossoneri di ottenere i primi tre punti in campionato.

Strahinja potrebbe quindi confermare le ottime prestazione, e magari svettare nuovamente sulla difesa avversaria per portare qualche bonus in più.

5. Gleison Bremer vs Empoli:

Il top di giornata da schierare è infine Gleison Bremer, che con la Juventus non ha ancora subito un goal in queste prime tre gare stagionali.

Affrontare l’Empoli potrebbe essere complicato, ma sia l’integro che il difensore brasiliano potrebbero addirittura impilare l’ennesima rete inviolata, comportando un altro splendido voto all’ex Torino.

Con una media voto al fantacalcio pari a 6,33, Gleison si è confermato come uno dei migliori top difensivi, e la difesa arcigna di Motta potrebbe giovare ulteriormente sulla sua carriera.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore