Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la quarta giornata di serie A

cinque centrocampisti per la quarta giornata

I centrocampisti consigliati da Calciosport per la quarta giornata di campionato

Pausa nazionali ormai terminata ed è tempo di pensare alla formazione da schierare al fantacalcio. Tanti i giocatori che non sono partiti per rimanere ad allenarsi con le rispettive squadre.

La sensazione è che vedremo delle squadre e dei giocatori molto più preparati dal punto di vista atletico e con un po’ più di lucidità in campo.

Ecco quindi i cinque centrocampisti che ci sentiamo di consigliarvi per questa quarta giornata di Serie A:

1) Riccardo Orsolini (Bologna)

Inizio con il botto, in gol contro l’Udinese su rigore, poi due prestazioni sottotono, in particolare contro l’Empoli. Il Bologna deve dimostrare di essere la squadra che ha meritato l’accesso alla Champions League e serve assolutamente il riscatto.

Orsolini può essere l’uomo giusto per condurre la squadra verso il successo. E’ lui il giocatore chiave negli scenari offensivi ed è lo stesso che può dare la scintilla giusta là davanti soprattutto contro un Como particolarmente vulnerabile in difesa.

Titolare fisso per questa sfida, non può mancare nella vostra formazione.

2) Teun Koopmeiners (Juventus)

Dovrebbe partire dall’inizio contro l’Empoli e la voglia di far bene è a mille. L’olandese dopo la mezz’oretta di assaggio contro la Roma è pronto a diventare titolare fisso nelle prossime sfide di campionato.

Agirà dietro le punte, nel ruolo che finora ha ricoperto Yildiz. Il bonus è dietro l’angolo, ci aspettiamo che farà di tutto per rendersi pericoloso. In queste sfide la Juve non ha mai avuto grandi difficoltà, quindi avanti tutta con Koopmeiners

3) Samuele Ricci (Torino)

Trionfo da titolare in nazionale contro Francia e Israele: una settimana da sogno per lui. Fino ad adesso anche con il Toro sta andando tutto secondo i piani e le buone prestazioni viste nelle prime tre giornate fanno ben sperare.

Lo consigliavamo come una delle possibili rivelazioni di quest’anno e lo consigliamo anche per questa giornata come giocatore da buon voto. Contro il Lecce schieratelo tranquillamente.

4) Hakan Calhanoglu (Inter)

Il calciatore che va sempre schierato è lui, tra i centrocampisti migliori del listone. C’è sempre la possibilità di un calcio di rigore e lui è infallibile dagli undici metri. Per di più l’Inter al momento è la squadra favorita e più ben rodata del campionato.

Calhanoglu è il faro del centrocampo e non va mai tolto dalla vostra formazione. Può aiutarvi sia contro le piccole che nei big match.

5) Tijjani Reijnders (Milan)

Apparso in gran forma nella sosta nazionali con la sua Olanda con due gol e un assist messi a segno nelle sfide contro Bosnia e Germania. Il Milan deve vincere e convincere e Reijnders può dare una gran mano li in mezzo al campo.

E’ da buon voto e chissà perché non un assist. Fiducia su di lui e il Milan.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore