Fantacalcio, la 21esima giornata di Serie A si avvicina ecco quindi i 5 attaccanti da schierare nella vostra rosa secondo la redazione di Calcio-Sport!
5) Marcus Thuram
Solitamente “Tikus” occupa posizioni più alte all’interno di questa “classifica” ma l’attaccante francese contro l’Empoli partirà probabilmente dalla panchina, ciononostante ci sentiamo fiduciosi di consigliarvi di schierare il numero nove nerazzurro perché contro un avversaria come l’Empoli anche da subentrato potrebbe fare male alla difesa avversaria.
4) Santiago Castro
“El Toto” arriva a un passo dalla top 3 dei 5 attaccanti da schierare in questa giornata al Fantacalcio, l’argentino contro il Monza può fare faville soprattutto partendo come titolare. Contro l’ultima in classifica vi consigliamo fortemente di schierarlo.
3) Artem Dobvyk
L’ucraino è tornato al gol nell’ultima uscita contro il Bologna, dagli undici metri non ha sbagliato e magari potrà ripetersi contro il Genoa, questa volta avrà una spinta in più, il pubblico di casa. Non schierare l’ucraino potrebbe rivelarsi un erroraccio, stiamo comunque parlando del “Pichichi” della passata stagione in Liga.
2) Moise Kean
La Fiorentina arriva da due sconfitte consecutive un pareggio e poi altre due sconfitte consecutive, contro il Torino deve arrivare la vittoria, e se si parla di gol e Fiorentina quest’anno si pensa a Moise Kean, autore di 15 gol in 24 partite considerando tutte le competizioni. Va schierato.
1) Mateo Retegui
“El Chapita” è tornato e ci ha impiegato solo 13′ per segnare contro la Juventus al suo rientro in campo dopo l’infortunio subito a fine gennaio contro l’Empoli. Anticipo su Savona e stacco di testa per il momentaneo pareggio. Con il gol numero 13 in Serie A l’azzurro ha riabbracciato i suoi tifosi e si è ripreso la vetta della classifica cannonieri. Non schierare “El Chapita” è un’eresia.
.
.
.
Foto Instagram: @tema_dovbyk