Ecco i 5 attaccanti da non schierare della ventunesima giornata di Serie A al Fantacalcio perché non in forma o per gare proibitive.
Una volta superato il giro di boa anche per il Fantacalcio, ormai si é già delineata la situazione di chi é in lizza per vincere la lega, chi vuole almeno recuperare i soldi spesi e chi é invece chiamato ad un miracolo per uscire dai bassifondi della classifica.
Oggi andiamo a fare un’analisi sulla prossima giornata ed in particolar modo ci andiamo a soffermare sugli attaccanti, specificatamente quelli da NON schierare.
Questi 5 attaccanti non sono da schierare o perché hanno delle sfide sulla carta proibitive o perché non sono nel loro miglior momento di forma.
Fantacalcio, gli attaccanti da NON schierare
Il primo sconsigliato é Nico Gonzalez, l’argentino si é sacrificato molto senza emergere nelle ultime uscite, ma con il ritorno di Vlahovic potrebbe giocare in una posizione più arretrata o peggio partire dalla panchina.
A complicare le cose, la partita che la Juve dovrà affrontare sarà contro il Milan, fresco vincitore della Supercoppa dove ha battuto in semifinale proprio i Bianconeri.
Sempre nello stesso match, a sostituire uno squalificato Morata sarà Tammy Abraham, ma chi lo ha non deve lasciarsi fare cadere dalla tentazione di schierarlo, perché non é in forma e non sta giocando bene.
Il rischio di una partita insufficiente e senza acuti é alto, inoltre vale il discorso inverso che per Nico Gonzalez, comunque andare ad affrontare la Juve all’ Allianz Stadium non é mai semplice.
Nel grande Napoli di Conte, questa giornata vi consigliamo di lasciare a riposo Politano, l’ex Inter quest’anno ha trovato la via del gol solo una volta e la partita di Bergamo difficilmente fornirà l’occasione per riscattare questo trend.
Sebbene l’Atalanta non sia più nella forma con cui ha battuto per 0-3 i partenopei al Maradona, comunque schierare titolare Politano rappresenterebbe un grande rischio.
I rimanenti 2 da non schierare
Gudmundsson sicuramente non sta vivendo il suo miglior momento di forma, così come tutta la Fiorentina, dunque puntarci in questo momento é un grande rischio.
É chiaro che prima o poi la Fiorentina si rialzerà, ma é difficile ipotizzare che a portarsi sulle spalle la viola sarà proprio l’islandese, in uno stato di forma abbastanza deficitario.
Infine, anche Rebic non darà le risposte che vi aspetterete perché dopo il gol con la Juve e qualche altra buona prestazione ha perso la titolarità a favore di Krstovic, Karlsson e Dorgu.
Dunque, schierare Rebic equivale praticamente a non schierarlo dal momento in cui Giampaolo lo impiegherà per pochissimi minuti o addirittura opterà per non impiegarlo affatto.