Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Europa League, i gol più belli della quarta giornata: top 5

Ecco i gol più belli della quarta giornata di Europa League, cercheremo di raccontarmi accuratamente, anche se per capirli bisogna vederli.

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere quali sono stati i migliori 5 gol della giornata di Europa League appena trascorsa, cercando di spiegarli nella migliore maniera possibile.

Di gol belli ce ne sono stati, però magari molti di voi se li sono persi, proprio perché le partite sono molte e il tempo è poco per guardarli tutti.

Possiamo dire però, che spendere qualche minuto del vostro tempo per guardare questi cinque gol non costituirà in assoluto una perdita di tempo perché ne vale veramente la pena.

Europa League, i gol più belli

Iniziamo la nostra top 5 con un bellissimo gol su punizione di Omar Marmoush che alla fine decide la sfida( Eintracht Francoforte- Slavia Praga 1-0).

Punizione di poco fuori area che mette all’incrocio destro, imprendibile per il portiere e che ci fa ricordare anche dei bellissimi gol su punizione del passato, non di potenza ma con una grande precisione.

Posizione numero 4 per il gol del 2-1 in Az, qui andiamo a premiare la bellissima azione creata dagli olandesi che con un’azione corale bellissima riescono ad indirizzare la partita verso la loro vittoria finale.

Il gol è di Kees Smit, anche se il gol è da dividere a metà con chi ha realizzato l’assist, Mijnans, una serpentina della difesa del Fenerbache che parte praticamente dalla tre quarti, prima Mijnans, poi Smit, saltano tutta la difesa turca prima di arrivare davanti al portiere ed insaccare la rete del 2-1.

Posizione numero 3 per una partita spettacolare: stiamo parlando di Galatasaray-Tottenham 3-2. Una partita che ha tanti gol belli ( il gol dell’ 1-0 merita una menzione speciale ma non rientra fra i top 5).

Ad entrare nella top 5 è il gol del 3-2 di Solanke, assist di Pedro Porro, che scende sulla fascia, imbuca Al centro dell’area e Solanke con grande reattività imbuca di tacco la rete che accorcia le distanze, anche se poi resterà inutile nel conteggio finale.

La top 2

Dobbiamo dire che per ordinare i primi due gol in classifica abbiamo avuto grande difficoltà ed entrambi meriterebbero il primo posto del podio.

Ad ogni modo, in posizione numero 2 troviamo il gol del momentaneo 1-0 dell’Anderlecht sul campo del Riga.

Il gol è di Stroeykens, rete pazzesca realizzata da una posizione ben lontana dall’area di rigore; mancino che si insacca precisamente all’incrocio.

Medaglia d’oro per il fantastico gol del Qarabag in occasione del match Bodo-Qarabag ed in particolare il gol dello 0-1 della squadra azera.

Il portiere del Bodo sbaglia il rilancio, Bayramkv prende il pallone sulla trequarti e senza pensarci due volte, occhiata alla posizione del portiere ancora fuori dai pali e tiro che si insacca all’incrocio sinistro dei pali. Pazzesco.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore