Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Euro 24, Olanda-Turchia: probabili formazioni e dove vederla

turchia olanda

Le probabili formazioni di Olanda-Turchia: Dumfries a rischio, per i turchi scalda i motori Calhanoglu. Le scelte di Koeman e Montella.

Nella serata di sabato 6 luglio si disputerà l’ultima sfida dei quarti di finale di Euro 2024, che vedrà di fronte Olanda e Turchia.

Gli olandesi, reduci da una convincente vittoria per 3-0 contro la Romania, si preparano a affrontare i turchi, che hanno superato l’Austria negli ottavi con un risultato di 2-1.

Il ct olandese Koeman ha deciso di confermare Verbruggen in porta, mentre in difesa si schiereranno de Vrij e van Dijk al centro, Aké a sinistra e la novità Geertruida a destra al posto di Dumfries.

In mediana, Reijnders, Schouten e Veerman si preparano a dare battaglia, con Simons in panchina. In attacco, Malen, Depay e Gakpo sono pronti a mettere in difficoltà la difesa turca.

Dall’altra parte, il tecnico turco Montella schiererà Gunok tra i pali, con Muldur, Akaydin, Demiral e Kadioglu a completare la linea difensiva.

A centrocampo ci saranno Ozcan e Kokcu, mentre sulla trequarti il ritorno di Calhanoglu al fianco di Guler e Yildiz.

In attacco, Yilmaz sarà l’unica punta a disposizione per mettere in difficoltà la retroguardia olandese.

Entrambe le squadre sono determinate a conquistare un posto nelle semifinali e sapranno dare il massimo in campo per raggiungere questo obiettivo.

Sarà una sfida avvincente e equilibrata, con entrambe le squadre pronte a lottare fino alla fine per ottenere la vittoria e continuare il loro percorso in questo emozionante torneo europeo.

Probabili formazioni Olanda-Turchia Euro 24

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Geertruida, de Vrij, van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Malen, Depay, Gakpo

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Demiral, Kadioglu; Ozcan, Kokcu; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz

Dove vedere l’ultimo quarto di finale

La partita Olanda-Turchia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di sabato 6 luglio 2024.

Gli appassionati di calcio potranno godersi lo spettacolo direttamente dal proprio salotto, attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.

Chiunque voglia seguire la sfida in streaming potrà farlo comodamente da casa, grazie a Sky Go, Now TV e Rai Play, che offrono la possibilità di vedere la partita su diversi dispositivi come pc, smart tv, tablet e smartphone.

Basta scaricare gratuitamente le app dagli store del proprio dispositivo e, una volta installate, accedere tramite login con le credenziali del proprio account in abbonamento.

Non c’è bisogno di preoccuparsi di non riuscire a vedere la partita. Con un semplice click sarà possibile accedere alla visione del match e tifare per la propria squadra preferita.

Che si tratti di tifare per l’Olanda o per la Turchia, la tua passione potrà trovare espressione attraverso la trasmissione in diretta su Sky e Rai 1.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore