Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Euro 24, guida agli ottavi di finale: dove vedere tutte le gare

ottavi Europei

Una guida su dove vedere tutte le partite degli ottavi di Euro 24, tra piattaforme pubbliche, private e online.

Ottavi di finale di Euro 24 vicini al via: due le principali aziende che si spartiranno i diritti. Le migliori 31 partite di Euro 24 saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, tv di Stato, restanti diritti aggiudicati da Sky.

Le partite degli ottavi di Euro 24.

Gli ottavi di finale di Euro 24 si giocheranno da sabato 29 giugno a martedì 2 luglio, con due partite ogni giorno: una programmata alle 18:00 e la seconda alle 21:00.

Domani, sabato 29 giugno, con l’ Italia si apriranno gli ottavi di Euro 24, alle 18:00. Gli azzurri ospiteanno, all’ Olimpico, la Svizzera. Il programma europeo continuerà alle 21:00 con Germania – Danimarca.

Domenica 30 giugno aprirà le gare l’ Inghilterra di Southgate ospitando la Slovacchia e si continuerà la programmazione alle 21:00 con la Spagna contro la sorpresa Georgia.

Lunedì 1 luglio alle 18:00 andrà in onda il big match tra Francia e Belgio e si proseguirà alle 21:00 con il Portogallo di CR7 opposto alla Slovenia di Josip Ilicic.

Le gare degli ottavi di Euro 24 si chiuderanno martedì 2 luglio con gli scontri tra Romania e Olanda e successivamente quello tra Austria e Turchia.

Cosa trasmetterà la Rai di Euro 24?

La tv di Stato garantirà la visione di tutte le partite della Nazionale azzurra ed inoltre in qualità di official broadcaster di Euro 24 trasmetterà, nel corso del torneo, le migliori 31 partite di Euro 24, i cosiddetti “best-match“.

Le partite saranno trasmesse in chiaro su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport HD e per quanto riguarda il digitale in streaming live su Ray Play.

Subito dopo le partite inoltre su Rai 1 andrà in onda il programma “Notti Europee” con commenti e interviste a caldo.

Gli approfondimenti calcistici su Euro 24 continueranno poi nel primo pomeriggio su Rai 2 con “Dribbling Europei” e con “Diretta Azzurra” su Rai Sport HD.

L’offerta di Sky per Euro 24.

Sarà possibile assistere alle partite di Euro 24 proposte da Sky su vari canali della piattaforma quali: Sky Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K.

Con inoltre l’abbonamento al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio sarà possibile la visione di tutte le 51 partite di Euro 24 a cui si aggiunge inoltre la piattaforma digitale di Sky per lo streaming: Sky Go.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore