Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Euro 2024, salta la conferenza di Koeman: problemi col treno

olanda koeman

Salta la conferenza di Koeman, tecnico dell’Olanda, proprio in vista della semifinale contro l’Inghilterra.

L’interruzione del servizio ferroviario tra Wolfsburg e Dortmund ha costretto la nazionale olandese a cambiare i piani di viaggio e a prendere un volo per arrivare in tempo per la semifinale del torneo.

La conferenza stampa pre-partita con il Ct Koeman e Aké è stata annullata a causa di un imprevisto.

L’aereo è previsto per arrivare in serata, consentendo alla squadra di prepararsi adeguatamente per l’importante partita.

Nonostante l’inconveniente, i giocatori e lo staff tecnico sono determinati a dare il massimo e a lottare per la vittoria.

La squadra è concentrata sul proprio obiettivo e pronta ad affrontare qualsiasi ostacolo che possa presentarsi sul loro cammino verso il successo.

Conferenza di Koeman: quando è previsto l’arrivo del CT

Il blocco sui binari ha interrotto il servizio ferroviario tra Wolfsburg e Dortmund, costringendo la squadra olandese a cambiare i piani e prendere un aereo per raggiungere il WestfalenStadion.

Il loro atterraggio è previsto per le 21.05 e le conferenze stampa del Ct Koeman e del difensore Aké sono state cancellate a causa di questo imprevisto.

Gli Oranje hanno dovuto adattarsi rapidamente alla situazione e fare gli aggiustamenti necessari per garantire la loro presenza alla partita di mercoledì sera contro l’Inghilterra.

L’Olanda torna in semifinale dopo 20 anni

Dopo 20 anni, l’Olanda ha raggiunto nuovamente una semifinale dell’Europeo. L’ultima volta fu sconfitta dal Portogallo a Euro 2004.

In passato, durante l’edizione del 1988, gli Oranje affrontarono gli inglesi e vinsero con un netto 3-1 grazie alla straordinaria tripletta di Marco Van Basten.

Il giocatore olandese è stato il protagonista assoluto di quel torneo. La vittoria nei gironi contro l’Inghilterra fu determinante per il cammino della squadra olandese fino alla vittoria finale.

Ora, l’Olanda proverà a replicare quel successo e a superare la semifinale per raggiungere la finale dell’Europeo, nella speranza di poter sollevare di nuovo il trofeo.

Chi schiererà Koeman

Il tecnico Koeman sembra avere pochi dubbi sulla formazione da schierare, confermando la stessa squadra che ha vinto contro Romania e Turchia.

Bergwijn sembra in vantaggio su Malen a supporto di Xavi Simons e Gakpo dietro a Depay sulla trequarti.

In difesa, Dumfries e de Vrij sembrano essere confermati. La squadra sembra essere in ottima forma e pronta per affrontare la prossima sfida.

Koeman sembra fiducioso nel gruppo e nella formazione scelta, puntando a conquistare un’altra vittoria.

Probabile formazione Olanda (4-2-3-1): Verbruggen – Dumfries, De Vrij, Van Djik, Aké – Schouten, Reijnders – Bergwijn, Simons, Gakpo – Depay.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore