In esclusiva per il DoppioPasso Podcast, Gianluca Di Marzio si è espresso assai positivamente riguardo all’attuale presidente dell’Inter.
Nel pomeriggio della giornata di ieri, su Youtube è uscita la nuova puntata del DoppioPasso Podcast, durante cui, questa settimana, Sickwolf e il Boss del Freestyle hanno intervistato uno degli esperti di calciomercato più blasonati della Penisola e non solo, ovvero Gianluca Di Marzio.
Quest’ultimo, storico inviato di Sky da molti anni, si è raccontato a 360 gradi, rispondendo con molta esaustività alle domande che i due conduttori gli hanno rivolto durante tutto l’arco della puntata.
Trovandosi a poter “usufruire” di una simile personalità, capace di scrivere la storia della comunicazione calcistica in Italia negli ultimi anni, i due podcaster non si sono certo trattenuti e hanno interrogato Di Marzio su vari aspetti della sua vita e, ovviamente, anche sui tanti protagonisti del mondo del pallone che l’hanno popolata.
Uno di questi, oggi presidente dell’Inter, è stato di sicuro Giuseppe Marotta, il cui nome, alla fine della puntata, è toccato in sorte all’intervistato durante la rubrica conclusiva della ruota.
In esclusiva, dunque, andiamo a riportare quali dichiarazioni ha rilasciato il celebre giornalista di Sky, il quale, per descrivere l’ex direttore sportivo della Juventus, ha usato della parole di grande rispetto e stima.
Esclusiva, Di Marzio: “Rapporto affettivo e di stima con Marotta”
Non appena si è reso conto di quale nome gli fosse toccato in sorte dopo aver girato la ruota, Gianluca Di Marzio, senza che i suoi intervistatori gli chiedessero nulla, ha immediatamente iniziato a raccontare il suo rapporto con l’attuale presidente dell’Inter.
“Ho un legame particolare con Marotta perché, nella fase finale della carriera da direttore sportivo di mio padre, hanno condiviso insieme una promozione in Serie A con il Venezia“ ha esordito Gianluca, facendo riferimento all’esperienza condivisa da suo papà Gianni con Beppe sulla Laguna.
“Papà era direttore sportivo e Marotta direttore generale di quel Venezia di Zamparini, che vinse il campionato di B con Novellino allenatore” ha continuato a raccontare.
“Di conseguenza” ha proseguito “lo conosco da tanti anni e c’è un rapporto affettivo e di stima perché credo che sia, in maniera oggettiva, il miglior dirigente italiano e, quindi, sono davvero felice per ciò che è riuscito a raggiungere nella sua carriera. E poi è sempre molto corretto”.
In esclusiva per CalcioSport.com, dunque, Gianluca di Marzio ha rilasciato genuinamente queste dichiarazioni, lasciando comprendere come, senza alcuna falsità, ritiene che il presidente nerazzurro sia veramente il miglior ds d’Italia, oltreché una persona per cui nutre grande rispetto.