Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

De Rossi rimane a Roma, ma ancora niente rinnovo: cosa manca

De rossi rimane a Roma, ma ancora nessuna ufficialità

Secondo alcune indiscrezioni, De Rossi avrebbe già rinnovato il proprio contratto con la Roma, che però aspetta ad ufficializzarlo

Dopo essere subentrato sulla panchina dei giallorossi per sostituire l’esonerato Mourinho, De Rossi è riuscito a riportare la Roma sui binari giusti, totalizzando 34 punti in 18 partite.

La Roma infatti, sotto la guida di DDR, è riuscita a risollevarsi dal brutto ultimo periodo che stava passando con Mourinho sulla panchina, sfiorando la Champions e la finale di Europa League.

La rosa è cambiata radicalmente, a livello di prestazioni e a livello mentale, grazie alle idee tattiche e al forte carattere del loro nuovo condottiero.

Ha lanciato giovani di ottime speranze come Svilar, Bove e Baldanzi, e dato fiducia a vecchie conoscenze che non risplendevano da tempo come El Shaarawy e Pellegrini.

La sensazione è che De Rossi abbia rinnovato, ma così non è, sembra infatti che i giallorossi stiano aspettando ad ufficializzare il tutto, ma perché?

De Rossi rinnova con la Roma?

Sì, sebbene non ancora formalizzato, il rinnovo è praticamente certo, infatti, Daniele sta proseguendo il suo mandato da capo allenatore a tutti gli effetti, ma a Trigoria si aspetta a renderlo pubblico.

Si vocifera che manchi davvero poco, forse meno di una settimana, per sentire questa ufficialità, che scalderebbe non poco la piazza romanista che sogna una nuova stagione con DDR.

Sarebbe un’estensione contrattuale di un anno, con la possibilità di un prolungamento in caso di buone prestazioni da parte dei giallorossi.

Sullo stipendio che andrà a percepire invece, non è ancora trapelato nulla, solo di potenziali bonus in caso di piazzamento in Champions o del raggiungimento di altri obiettivi stagionali.

Tutti si augurano di vedere confermato il nuovo ciclo di De Rossi sulla panchina della Roma, perché il calcio è fatto di bandiere, e Daniele rimane tale, sia sul campo che in panchina.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore