Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Copa del Rey, Real Madrid-Barcellona: Ancelotti recupera Mbappé

La finale di Copa del Rey si avvicina, Real Madrid e Barcellona si preparano al big match: Ancelotti potrà contare su Kylian Mbappé

Finale Copa del Rey: Real Madrid vs Barcellona

Sabato 26 aprile andrà in scena la finale di Copa del Rey, a contenderselo saranno Blancos e blaugrana, ci si appresta dunque ad un “Clasico” pronto a regalare emozioni a colpi di grandi giocate.

Il Real, reduce dalla scottatura post-eliminazione dalla Champions a causa dell’Arsenal, vuole andarsi a prendere almeno il trofeo nazionale consapevole che potrebbe essere l’unico in stagione visto l’attuale secondo posto in Liga a meno quattro proprio dal Barca.

Barcellona, invece, che è ancora in corsa in tutte le competizioni e vuole mantenere vivo il sogno “Triplete”, per farlo servirà scavalcare il primo ostacolo chiamato Real, in finale sabato.

Per tasso tecnico e tradizione delle due squadre il match si preannuncia infuocato, ipoteticamente potremmo assistere alla partita più bella dell’anno ma tutto passerà dalle giocate dei vari Mbappé, Yamal, Vinicius, Raphina e tanti altri talenti.

Ancelotti recupera Mbappé e non solo: rientra un terzino

In conferenza stampa, Ancelotti ha chiarito la situazione infortunati che ha tenuto col fiato sospeso parecchi tifosi del Real in vista del big match di sabato.

“Penso che Mbappé e Mendy saranno a disposizione per la finale di Coppa del Re. Stanno facendo il massimo per esserci”.

Ottime notizie dunque per i Blancos che potranno contare soprattutto sul campione del mondo francese, reduce da un brutto cartellino rosso in campionato che l’aha tenuto fuori dal campo nell’ultima giornata di Liga.

A vedersela con Kylian ci sarà il duo ormai collaudato, Martinez-Cubarsì, mix di esperienza e gioventù che fin qui si dimostrato in grado di potersela giocare con qualsiasi attaccante in Europa.

Sfida interessante anche sulle fasce con due duelli ad alta velocità tra Baldè e Rodrygo e tra Yamal e Mendy sulla corsia opposta, insomma, tattica e organizzazione di gioco saranno un aspetto determinante ma a fare la differenza saranno i guizzi dei singoli fuoriclasse in campo.

Fonte immagine: Instagram @Raphina

.

Per articoli simili segui la categoria “CALCIO ESTERO

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae