Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Consigli fantacalcio: cinque scommesse dalle neopromosse

l'immagine mostra uno dei nostri consigli per il fantacalcio, Joel Pohjanpalo

Consigli per l’asta del fantacalcio: cinque giocatori neopromossi dalla Serie B pronti ad incantare nella prossima stagione

Da Gudmundsson a Simy, passando per Bajrami e Strefezza, ogni anno in Serie A vediamo quei giocatori che, seppur appena arrivati dalla serie cadetta, riescono a brillare anche su questi importanti palcoscenici.

Non ci resta che provare a capire quali tra i calciatori di Parma, Como e Venezia riusciranno a far parlare di sé durante il prossimo campionato.

Adriàn Bernabé del Parma, il craque del Fantacalcio

Spagnolo, classe 2001, cresciuto tra i settori giovanili di Barcellona e Manchester City, questo il biglietto da visita di Adriàn Bernabè, uno dei migliori centrocampisti della passata stagione di serie B.

Sa ricoprire qualsiasi ruolo del centrocampo ed è dotato di ottime doti da regista, grazie alle quali ha fornito 3 assist ma ha soprattutto contribuito allo sviluppo della maggior parte delle azioni dei crociati.

Molto bravo negli inserimenti e nel creare occasioni pericolose, il regista spagnolo ha messo a referto ben 8 goal, dimostrando di essere pronto per il grande salto.

Adriàn però, ha ancora bisogno di maturare e tutti si aspettano che lo faccia nel corso della prossima stagione, nella quale potrebbe segnare meno ma servire sicuramente molti più assist ai compagni, sbocciando definitivamente.

Questa sua caratteristica potrebbe renderlo un probabile craque del vostro fantacalcio.

Joel Pohjanpalo del Venezia: adesso o mai più

Joel Pohjanpalo è un attaccante finlandese di trent’anni che ha terminato la scorsa stagione di Serie B da capocannoniere, mettendo a referto 22 goal e 4 assist.

Classica punta di peso, Joel possiede grandi doti da finalizzatore ed ha inoltre un gran senso della posizione, che gli consente di crearsi molte occasioni ad ogni match.

Presenta però anche delle lacune in fase di costruzione della manovra, non è infatti raro vederlo sbagliare un passaggio durante la creazione del gioco.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul bomber finlandese, vista anche l’ufficializzazione di Di Francesco sulla panchina del Venezia, importerà quindi il suo stile di gioco ultra offensivo che permette ai suoi giocatori di segnare molto.

Patrick Cutrone del Como: un ritorno nelle aste

La Serie B di quest’anno sembra aver revitalizzato uno dei tanti talenti perduti italiani, stiamo parlando di Patrick Cutrone, fresco di MVP con il Como e pronto a conquistare ogni fantacalcio italiano.

L’attaccante classe ’98 viene da una stagione conclusa con un netto di 14 goal e 5 assist, dovuti anche alle sue ritrovate qualità di finalizzatore e alla sua capacità di creare gioco.

L’ex Milan ha tutte le carte in regola per confermare le sue buone prestazioni anche in Serie A, occhio però alla titolarità, infatti il Como sembrerebbe star cercando un attaccante più esperto.

Dennis Man del Parma: pronto al grande salto

Un altro super-giocatore valorizzato da Fabio Pecchia è l’ala rumena Dennis Man, che nella serie cadetta è riuscito a segnare ben 11 goal e a fornire 6 assist.

Le sue qualità principali sono sicuramente la velocità e il dribbling ma una sua ulteriore arma sono i suoi passaggi precisissimi, specialità con la quale si sta mettendo in mostra anche all’europeo.

l’ennesimo dei nostri consigli è quello di puntare puntare forte sul classe ’98 per il fantacalcio, poiché avrà molte occasioni per mettersi in mostra, infatti lo stile di gioco di mr. Pecchia vede gli esterni molto coinvolti, soprattutto al momento della finalizzazione.

Occhi al Fantacalcio: Lucas Da Cunha del Como

L’ultimo dei consigli di oggi è una vero e proprio azzardo che potrebbe svoltare il vostro fantacalcio, si tratta del franco-brasiliano Lucas Da Cunha, reduce da una stagione terminata con 7 goal e 6 assist.

Lucas è un’ala destra di 23 anni, molto abile nel dribbling, agile e dalle incredibili abilità tecniche, abbinate anche a delle discrete capacità nella finalizzazione.

Da Cunha è sicuramente tra i giocatori più futuribili di questo Como, se dovesse sfruttare al massimo le proprie potenzialità ci ritroveremmo di fronte ad un vero e proprio crack.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore