Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Como, il padre di Nico Paz: “Ecco dove giocherà l’anno prossimo”

Como, il padre di Nico Paz sul suo futuro: ecco le sue parole

Il padre ed agente di Nico Paz ha concesso un’intervista ai microfoni de La Provincia di Como: ecco le sue parole

Nico Paz, il talento classe 2004 in prestito dal Real Madrid, è stata una delle più piacevoli sorprese di questo campionato. E’ il giocatore chiave per il Como di Fabregas, quello che con una giocata può decidere una gara da un momento all’altro. Lo dimostrano le 6 reti siglate e i 6 assist serviti ai compagni nelle 27 presenze in Serie A; questi suoi numeri hanno attirato l’attenzione di diversi club in giro per l’Europa. Il padre e agente dell’argentino, in un’intervista concessa a La Provincia di Como, si è espresso sul suo futuro.

Pablo Paz: “Como? Cesc fondamentale per la scelta”

Il padre e agente del giocatore, Pablo Paz, ha spiegato com’è andata quest’estate quando il figlio ha scelto di sposare l’ambizioso progetto del Como e anche di come ci fossero anche altri club interessati: “C’erano almeno altre quattro alternative, tra cui la Fiorentina e lo Stoccarda. Ma il progetto del Como c’è piaciuto molto, e poi certo Fabregas ha avuto un peso importante perché ha parlato con noi, ci ha spiegato che Nico avrebbe avuto chances di giocare come piace a lui. Parlare con Cesc è stato importante“.

Il padre di Nico: “Futuro? Mio figlio sa cosa vuole”

Pablo Paz si è poi esposto anche su quello che potrebbe essere il futuro del figlio, monitorato dal Real Madrid che ne detiene il cartellino, ma anche da altri club europei: “Restare qui ancora? lo credo che se chiedete a Nico cosa vorrebbe fare, lui vorrebbe stare senza dubbio un altro anno qui perché si trova benissimo, è felice, e con Fabregas è come essere a un master universitario. Gli piace tutto qui, la squadra, il gruppo, la gente. Anche io sarei d’accordo. Poi certo, ci sono interessi superiori, ma un altro anno qui sarebbe ok“.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae