Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Venezia, arrivato Fila ora si pensa a Balotelli

Venezia, dopo Fila si pensa a Balotelli

Lagunari che dopo aver chiuso per Fila come erede di Pohjanpalo ora pensano a Super Mario per rafforzare ulteriormente l’attacco.

Il Venezia ha chiuso per Daniel Fila dallo Slavia Praga, che sarà l’erede di Pohjanpalo, ed ora sta pensando a Balotelli come ultimo pazzo colpo di mercato.

Arriva Fila come erede di Pohjanpalo?

Il Venezia ha chiuso per Daniel Fila dallo Slavia Praga come sostituto ed erede naturale di Pohjanpalo, ormai promesso sposo del Palermo.

Il classe 2002 sarà infatti il nuovo titolare in attacco di Di Francesco ed è stato scelto dalla società come l’uomo giusto per sostituire il Doge e puntare alla salvezza in questa stagione.

Fila è arrivato a Venezia a titolo definitivo firmando un contratto fino al 30 giugno 2029.

L’ex giocatore dello Slavia Praga è una punta centrale alta 190 cm ed è di piede sinistro e nel corso della stagione corrente ha messo a referto, con il suo ex club, 2 reti in 11 presenze giocando 423 minuti totali.

Il Venezia pensa anche a Balotelli:

Dopo l’arrivo di Fila in attacco, i veneti ora, per l’ultimo giorno di mercato, starebbero pensando seriamente anche all’acquisto di Super Mario Balotelli in uscita dal Genoa.

Dopo solamente tre partite a voto con il Grifone, infatti, il futuro di Mario potrebbe essere ancora in Serie A ed il Venezia sta sondando il terreno.

In attesa di capire il da farsi con Gytkjaer, sempre più verso la Cremonese, il profilo di Balotelli sarebbe ritenuto quello giusto per rimpolpare il reparto d’attacco.

Resta da vedere se i lagunari riusciranno a chiudere in tempo la trattativa prima della chiusura del mercato che avverrà stanotte a mezzanotte.

Foto: Instagram Genoa

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae