Vicino il rientro in Serie A per Robin Gosens sponda Torino: l’ agente dell’ esterno è a Berlino per chiudere con l’ Union.
Ore calde, quelle del mercato del Torino in questi giorni, che sta lavorando per riportare Robin Gosens in Italia.
Secondo quanto riporta Tuttosport l’ agente del giocatore avrebbe prima contattato l’ Union Berlino per fare il punto e poi i granata, con il quale, l’ ex Inter e Atalanta, avrebbe già trovato l’ accordo.
Il punto della situazione tra Gosens ed il Torino:
Per il Torino e l’ Union Berlino sono ore fondamentali per trovare il punto d’ incontro nella trattativa che porterebbe Robin Gosens sotto la Mole.
Vagnati, dopo aver valutato la situazione assieme a Cairo, ha presentato una nuova offerta per assicurarsi l’ esterno tedesco.
Si attende la risposta dei dirigenti dell’ Union Berlino mentre in casa granata trapela un discreto ottimismo per la chiusura dell’ accordo a breve.
La formula e i costi dell’ operazione per i granata:
10 milioni di euro è il prezzo fissato dalla società tedesca per Robin Gosens, cifra che il Torino ha presentato sotto forma di obbligo di riscatto.
I dirigenti dell’ Union si son presi del tempo per valutare l’ offerta granata ed entro un paio di giorni, dalla Germania, dovrebbe arrivare la tanto attesa risposta.
Un Toro ancora tutto da risistemare..
La società granata aspetta e spera in un esito positivo della trattativa in corso per l’ acquisto di Gosens, così da potersi concentrare sui prossimi acquisti.
La squadra ancora non pare essere completa e anche per una mera questione numerica mancherebbero uomini soprattutto in difesa.
A meno di 2 settimane dall’ inizio della Serie A, il nuovo tecnico Paolo Vanoli, aspetta l’ esterno tedesco ed i nuovi colpi che Cairo e Vagnati li metteranno a disposizione.