Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Roma, cercasi esterno: si pesca in casa Juve

Sensazionale operazione di calciomercato della Roma: l’offerta è vicina alla valutazione fatta a Torino per il giocatore. L’argentino ha accettato il trasferimento, le negoziazioni sono in atto.

Matias Soulé potrebbe lasciare la Juventus.

Dopo alcuni giorni di incertezza, il talento argentino, rientrato dal brillante prestito al Frosinone e tra i primi a essere disponibile per Thiago Motta, è ora al centro di una sensazionale trattativa di mercato con la Roma.

Su esplicita richiesta dell’allenatore Daniele De Rossi, il club giallorosso avrebbe offerto fino a trenta milioni di euro, una somma molto vicina ai 35-40 milioni richiesti da Cristiano Giuntoli.

Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già dato il proprio consenso al trasferimento, consapevole dell’opportunità di essere al centro di un ambizioso progetto tecnico.

Nella Capitale, inoltre, ritroverebbe l’amico, mentore e connazionale Paulo Dybala.

La Roma in questo calciomercato deve stare attenta alla pressione Inglese

Matias Soulé ha espresso chiaramente la sua preferenza per la Roma rispetto al Leicester, comunicandolo a Juventus, agenti e al club giallorosso.

Ora spetta alla Roma trovare un accordo con la Juventus, un compito non semplice dato che Giuntoli richiede almeno 30 milioni di euro, ma non impossibile.

I Friedkin sono disposti a fare un investimento significativo per il ventunenne argentino, molto apprezzato da De Rossi e Dybala.

Parlando di De Rossi e Dybala, l’arrivo di Soulé non implica necessariamente la partenza di Paulo, per due motivi.

Primo: Dybala non è un giocatore che può sostenere 40 partite all’anno, quindi avere una valida alternativa gli permetterebbe di riposare quando necessario.

Più qualità, meno quantità. Secondo: De Rossi non vede Soulé solo come esterno destro, ma crede che possa giocare anche a sinistra.

Questo lo ha comunicato sia alla società che al giocatore stesso.

“Ghisolfi Punta su El Shaarawy per Sbloccare la Trattativa con Thiago Motta in questo Calciomercato”

Ghisolfi potrebbe sfruttare l’opzione El Shaarawy, un giocatore molto apprezzato da Thiago Motta.

El Shaarawy è già stato preso in considerazione come possibile contropartita nella trattativa per Federico Chiesa, che attualmente è in una fase di stallo.

Questa mossa potrebbe rappresentare un punto di svolta, dato l’interesse di Motta per El Shaarawy, il quale ha dimostrato di essere una risorsa preziosa in campo.

Utilizzare El Shaarawy come pedina di scambio potrebbe agevolare le negoziazioni, offrendo alla squadra una soluzione creativa e potenzialmente vantaggiosa per sbloccare l’attuale impasse nelle trattative.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore