Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, quante occasioni: i cinque top svincolati di giugno

Tra pochi giorni inizierà il calciomercato estivo 2024, scopriamo i top svincolati: ci sono moltissime occasioni da cogliere al volo.

Il calciomercato 2024 sarà chiaramente influenzato sia dall’Europeo che dalla Copa América che rallenteranno e non poco le trattative per i vari giocatori, troppo concentrati sulla competizione internazionale.

In un periodo di totale incertezza, con i mister che vogliono certezze sui prossimi arrivi di Luglio e Agosto, anche gli svincolati possono essere un’alternativa più che valida.

Inoltre, alla fine dell’articolo vedremo anche i top nomi dei calciatori che hanno contratto in scadenza al 30 Giugno 2024 e ancora sono in dubbio sulla loro permanenza.

La top 5 dei migliori svincolati.

Svincolato da ormai un anno, l’ex portiere dei Red Devils David De Gea rappresenta una valida opportunità per i club in cerca di portieri. Il problema del 33enne spagnolo potrebbe essere però il suo ingaggio.

Passando alla zona offensiva, troviamo un attaccante franco-algerino valutato 4 milioni di euro, Andy Delort. Ha trascorso tutta la sua carriera calcistica in Francia, eccezion fatta per la sua ultima parentesi in Qatar, ora però é desideroso di ribalta.

Zymer Bytiqi é un’ala sinistra kosovara valutato 3 milioni. L’ultima sua esperienza l’ ha avuta all’ Antalyaspor in Turchia, prima ancora era in Grecia all’Olympiacos. Il classe ’96 può essere una valida alternativa anche per qualche compagine di serie A.

Proseguiamo la nostra classifica con un’ala destra olandese: Anwar El Ghazi. Il classe ’95 é valutato 2,5 milioni di euro e vanta una carriera di tutto rispetto: Lille, Aston Villa, Everton, PSV e l’ anno scorso Mainz.

Chiudiamo la nostra classifica con un’altra ala destra, stavolta classe ’94 proveniente dall’ Angola: stiamo parlando di Helder Costa. Valutato 2 milioni di euro ha girato vari club sia in Inghilterra che in Spagna, ora vuole regalarsi forse un’ultima esperienza ad alto livello.

I top in scadenza

Tra i giocatori in scadenza al 30 Giugno 2024 figurano moltissimi giocatori di primissimo livello che sarebbero dei titolari in quasi tutta Europa: ora vediamo quali sono.

Il difensore tedesco ha già annunciato da tempo al Borussia Dortmund di non aver intenzione di voler rinnovare il proprio contratto: stiamo parlando di Matts Hummels. É valutato 5 milioni di euro e come sappiamo la Roma ha palesato il suo interesse per lui.

É forse il miglior giocatore in scadenza 2024, negli ultimi giorni il Real Madrid gli ha fatto la corte, anche se la Juve non lo molla. Stiamo ovviamente parlando di Adrien Rabiot, valutato 35 milioni, il fuoriclasse francese é ancora in dubbio ma scioglierà i suoi dubbi sicuramente dopo l’Europeo.

Chiudiamo con Mario Hermoso, difensore classe ’95 dell’ Atletico Madrid. Conte lo vuole al Napoli, anche se l’entourage del giocatore resta ancora dubbioso sulla destinazione partenopea, servirà convinzione al Napoli per assicurarsi il difensore spagnolo.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore