Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Napoli, il difensore ai saluti: intesa con il club francese.

Calciomercato Napoli

La trattativa tra Napoli e Rennes per la cessione di Ostigard ai francesi è a buon punto, manca il sì del norvegese.

Il nuovo Napoli di Antonio Conte continua a costruire la squadra per la nuova stagione lavorando su acquisti e cessioni.

Per la cessione di Ostigard al Rennes si aspetta il sì del giocatore mentre alla finestra altri club osservano, tra cui il Torino.

Leo Ostigard sempre più vicino al Rennes.

Continuano le cessioni in casa Napoli per far spazio ai nuovi arrivi che, pian piano, si stanno unendo al ritiro di Conte a Dimaro.

Oltre ai contatti dell’ Everton per Lindstrom, il nome più caldo in uscita corrisponde a quello di Leo Ostigard.

C’è già l’ accordo tra i partenopei ed il Rennes, per il passaggio del norvegese, intorno ad una cifra sui 5 – 6 milioni di euro.

Manca il sì ma tra le parti aleggia positività per la chiusura della trattativa anche se l’ attesa di ciò fa insediare altre pretendenti.

Il Torino, infatti, osserva Ostigard e sarebbe pronto ad offrire al difensore 7 milioni di euro, sotto forma di prestito con obbligo di riscatto.

Ostigard al Napoli: una promessa non mantenuta.

La promessa che dimostrava di essere al Genoa, Ostigard, più quella fatta a lui, da ADL, sono le due grandi, appunto, promesse che riassumono i 2 anni del norvegese a Napoli.

Arrivato in azzurro nell’ estate ’22, dopo un exploit al Genoa, il difensore, ha giocato con il contagocce l’ anno dello scudetto con Spalletti.

Anche se le premesse (e promesse) parevano diverse, ad Ostigard, l’ anno successivo, è stato messo davanti nelle gerarchie il nuovo acquisto Natan.

Salvo poi, a metà campionato, grazie ad una eccellente prestazione, essere “benedetto” da ADL, in conferenza, come nuovo titolare.

Promessa, fatta ad Ostigard, che non verrà mantenuta anche se poi, al suo secondo anno, troverà più spazio con i partenopei ma senza mai convincere.

Motivo per cui ora il suo futuro sembra ben lontano dagli azzurri e bisognerà attendere la scelta di Ostigard per capire quale maglia vestirà la prossima stagione.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore