L’attaccante del Napoli continua ad avere mercato e sarebbe conteso da due club di Serie A: Roma e Atalanta.
Due club di Serie A su Raspadori: oltre l’interessamento già palesato della Roma, spunta ora l’Atalanta che, come i giallorossi, vorrebbe accaparrarselo per gennaio.
Raspadori conteso tra due club per gennaio:
Giacomo Raspadori è sempre più vicino a lasciare Napoli in questa sessione di mercato ed oltre l’interessamento della Roma, spunta ora anche quello dell’Atalanta.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Dea, dopo il lungo corteggiamento di quest’estate, sarebbe pronta ora a puntare sull’attaccante ex Sassuolo.
Pallino dei nerazzurri per cui, visto anche le voci riguardanti i giallorossi, l’Atalanta sarebbe pronta ad accelerare per superare la Roma nello scontro di mercato.
Un affare che, per entrambe le compagini di Serie A, risulterebbe comunque complicato vista l’intenzione di Conte di mantenere l’organico unito dopo anche l’addio a sorpresa di Kvaratskhelia.
Oltretutto l’allenatore dei partenopei non avrebbe alcuna intenzione di rafforzare una concorrente diretta per lo scudetto come l’Atalanta, intanto il Napoli valuta e prende tempo.
L’offerta della Roma:
I giallorossi avrebbero offerto al Napoli un prestito con diritto di riscatto per arrivare a Raspadori già in questa sessione di mercato.
Nelle ultime 48 ore sarebbe risalita la candidatura dell’ex Sassuolo come vice-Dovbyk visto che, a Napoli con Conte, l’attaccante continua a giocare con il contagocce.
Un offerta, quella del prestito con diritto di riscatto, che non convince i partenopei che, se dovessero privarsene, vorrebbero cercare di monetizzare già da subito.
L’offerta dell’Atalanta:
Dea che ha offerto all’attaccante azzurro un prestito con diritto di riscatto che si tramuterebbe in obbligo in base al raggiungimento di determinate condizioni.
Il Napoli, come per la Roma, prende tempo e valuta ma sarebbe più orientato a lasciar partire Raspadori verso i giallorossi, non essendo questi ultimi dei diretti rivali per lo scudetto come invece è la Dea.
Probabile scioglimento dei dubbi nei prossimi giorni ma la partenza per gennaio di Jack sembra più che sicura.
Foto: Instagram Raspadori