Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Monza, sondaggio per Jovic per il dopo Djuric

Jovic al Monza per il dopo Djuric

Il Monza avrebbe individuato in Jovic il sostituto ideale per il dopo Djuric: prossimo a lasciare il Monza direzione Parma.

Luka Jovic sarebbe entrato nelle mire del Monza: l’attaccante del Milan, fuori da inizio anno dal progetto dei rossoneri, sarebbe l’uomo giusto per i brianzoli per sostituire il partente Djuric.

Il Monza ha scelto Jovic per il dopo Djuric:

Il Monza è alla ricerca del nuovo tassello in attacco dopo la cessione, ormai imminente, di Milan Djuric al Parma.

Il nome in cima alla lista di Galliani per sostituire il gigante bosniaco sarebbe quello di Jovic, sempre più fuori dal progetto tecnico dei rossoneri ed in cerca di una piazza in cui rilanciarsi.

L’attaccante al momento sta prendendo tempo per aspettare proposte più appetibili non essendo, ancora del tutto, convinto della destinazione.

Il Milan avrebbe già dato l’ok per il trasferimento del serbo in brianza e se il giocatore dovesse dire di sì al Monza sarebbe una cessione a titolo gratuito, visto il suo contratto scade con i rossoneri il prossimo 30 giugno.

L’obiettivo dei rossoneri è quello di liberare uno slot in attacco dopo il fallimento della trattativa per la cessione di Okafor al Lipsia.

La stagione attuale del serbo con il Milan:

La seconda stagione di Jovic con il Milan è tutt’altro che positiva: il serbo non ha trovato praticamente mai spazio tra le file dei rossoneri risultando, da inizio stagione, fuori dai piani.

Il serbo, finora in stagione, ha collezionato solamente 4 presenze e non è neanche stato messo in lista Champions.

Sono solo 88 i minuti complessivi giocati dall’ex Real Madrid, che ora vorrebbe rilanciarsi in una piazza che gli permetta di giocare con continuità.

L’attaccante, dopo non essere entrato nelle grazie di Fonseca, non sembrerebbe rientrare nemmeno in quelle di Conceicao che, infatti, ha dato l’ok per la cessione del serbo senza troppi ripensamenti.

L’altro nome sullo sfondo per il Monza:

Nel frattempo il Monza, attualmente ultimo in campionato e che ha bisogno necessariamente di rilanciarsi, valuta alternative in attacco se non si dovesse riuscire a chiudere per Jovic.

La prima alternativa, dopo il serbo, da regalare a Bocchetti sarebbe Andrea Belotti che con il Como non sta trovando molto spazio e che arriverebbe al Monza in prestito secco fino alla fine della stagione.

Foto: Instagram Jovic

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae