Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Milan, Moncada pensa a tre rinforzi italiani

Calciomercato Milan: tre colpi dalla Serie A

I rossoneri studiano un colpo per reparto ed i tre obbiettivi seguiti finora sarebbero tre rinforzi italiani già abituati alla Serie A.

Nonostante l’arrivo di un altro allenatore straniero, il mercato in entrata del Milan studia da vicino tre rinforzi italiani: Moncada al lavoro.

Tre rinforzi italiani per i rossoneri:

Il Milan sta lavorando per completare la rosa di Conceicao e, secondo le ultime notizie di mercato trapelate, i rossoneri starebbero valutando tre innesti italiani provenienti dalla Serie A.

Per la difesa si sta sondando Zappa del Cagliari, per la mediana Ricci del Torino e per l’attacco Lucca dell’Udinese.

Gabriele Zappa del Cagliari per la difesa:

Visti i probabili addii di Calabria e Florenzi, entrambi in scadenza a giugno, per il Milan è tempo ora di attuare un cambio generazionale in difesa.

Il profilo ideale che piace a Moncada sarebbe Zappa del Cagliari, in scadenza a giugno con i sardi di cui è diventato ormai capo saldo sull’out destro.

Il classe ’99, che è da sempre tifoso del Milan, potrebbe essere la scelta giusta e low-cost per completare la rosa ed aumentare la percentuale di italiani nell’organico rossonero.

Samuele Ricci del Torino per il centrocampo:

Il primo nome per il mercato invernale del Milan corrisponde a Ricci del Torino.

Il centrocampista granata resta un vecchio pallino della dirigenza rossonera che aveva già provato ad acquistarlo in estate con l’ombra della partenza di Bennacer.

Trattativa che andò in stallo ma che potrebbe riaccendersi in questa sessione di mercato con il Milan che punta ad arrivare ad un accordo intorno ai 30 milioni di euro più bonus ed una piccola percentuale sulla futura rivendita.

Il mediano granata viene valutato sui 40 milioni ma attenzione anche a delle contropartite che potrebbero inserire i rossoneri per farne calare il prezzo.

Moncada per ora resta in contatto con l’entourage del giocatore che chiede un contratto da 2,2 – 2,5 milioni netti a stagione.

Lorenzo Lucca dell’Udinese per l’attacco:

Con il futuro di Tammy Abraham sempre più in bilico, c’è da fare attenzione anche al mercato in entrata dei rossoneri per quanto riguarda gli attaccanti.

L’idea forte delle ultime settimane corrisponde al nome di Lucca dell’Udinese, attualmente conteso da diverse big.

Da settimane gli scout rossoneri starebbero seguendo il calciatore con attenzione anche se il classe ’00 difficilmente lascerà i bianconeri già a gennaio: più probabile una sua partenza in estate con il cartellino che si aggira sui 20 milioni di euro.

FOTO: Instagram Lucca

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae